..Grazie :) sia a Te che a Sant'Ivano :) ..appena arriva ti dico :) la foto l hai fatta o la faccio io come arriva?? Fammi sapere :)
Visualizzazione Stampabile
..Grazie :) sia a Te che a Sant'Ivano :) ..appena arriva ti dico :) la foto l hai fatta o la faccio io come arriva?? Fammi sapere :)
Aloha!
Siccome è per beneficenza preferirei che non ci fossero foto e neanche tanta pubblicità...
Secondo me, in questi casi , la mano destra non deve sapere cosa fa la sinistra...
A presto e grazie per questo tuo impegno!!
Secondo me una foto di quello che è stato raccolto in fine si potrebbe mettere, in forma anonima
senza specificate chi ha spedito e cosa ha spedito!
Qui http://www.megghy.com/forum/f57/foto...rri-35907.html è stato già aperto un tread per le foto.................come per le altre iniziative di beneficenza (vedi copertina, calendario dell'avvento e quadretti) trovo giusto lasciare una memoria in foto anche di questa iniziativa.
Aloha!!
Ognuno, cara Annalisa ha il proprio modo di pensare... io preferisco così:smack!:
..Va bene Malù il tuo desiderio sarà rispettato ;)
..ragazze avviso anche qui che ho ricevuto questa mattina il pacco da parte di Ritioli :) aggiorno la classifica :)
Aggiornamento classifica
Gloria78 ..RITIRATA..
Francy77
Stay62 ..PACCO ARRIVATO..
Annyperte
Corbi ..PACCO ARRIVATO..
Annaemme ..PACCO ARRIVATO..
Alisanna72 ..PACCO ARRIVATO..
Marinasmn ..PACCO ARRIVATO..
G.Delfina ..PACCO ARRIVATO..
Coira ..PACCO ARRIVATO..
Giulietta ..PACCO ARRIVATO..
Cladye ..PACCO ARRIVATO..
Ritioli ..PACCO ARRIVATO..
Lia 949 ..PACCO ARRIVATO..
Ajroldi (Barbara) ..PACCO ARRIVATO..
Giuseppina_f ..PACCO ARRIVATO..
Anna lela ..PACCO ARRIVATO..
Tulipanobianco ..PACCO ARRIVATO..
Zanthya ..PACCO ARRIVATO..
Malù
Lucia Rivara ..PACCO ARRIVATO..
Ciao Silvia, il mio risulta in giacenza all'ufficio postale della tua città, ma non starò tranquilla finché non sarà nelle tue mani.
Baci, a presto!!!
Ciao annaemmme si praticamente è successo così..ieri è venuto il postino e ha messo due raccomandate nella cassetta della posta di cui una..incastrata tra la pubblicità..quindi io sono andata con un cedolino(il tuo) ..ma mi hanno dato il pacco di un altro cedolino (quello di claudia e lia)..quindi domani mi tocca riandare con questo cedolino..anche se il pacco di questo me l hanno già mandato..e richiedere invece il tuo pacco!!! ..domani mattina vado :) se hai il numero di raccomandata potresti rifornirmelo??
anzi no..ce lh o scritto già :) tranquilla domani vado :)