Aloha!
Siccome è per beneficenza preferirei che non ci fossero foto e neanche tanta pubblicità...
Secondo me, in questi casi , la mano destra non deve sapere cosa fa la sinistra...
A presto e grazie per questo tuo impegno!!
Qui http://www.megghy.com/forum/f57/foto...rri-35907.html è stato già aperto un tread per le foto.................come per le altre iniziative di beneficenza (vedi copertina, calendario dell'avvento e quadretti) trovo giusto lasciare una memoria in foto anche di questa iniziativa.
..ragazze avviso anche qui che ho ricevuto questa mattina il pacco da parte di Ritioliaggiorno la classifica
Aggiornamento classifica
Gloria78 ..RITIRATA..
Francy77
Stay62 ..PACCO ARRIVATO..
Annyperte
Corbi ..PACCO ARRIVATO..
Annaemme ..PACCO ARRIVATO..
Alisanna72 ..PACCO ARRIVATO..
Marinasmn ..PACCO ARRIVATO..
G.Delfina ..PACCO ARRIVATO..
Coira ..PACCO ARRIVATO..
Giulietta ..PACCO ARRIVATO..
Cladye ..PACCO ARRIVATO..
Ritioli ..PACCO ARRIVATO..
Lia 949 ..PACCO ARRIVATO..
Ajroldi (Barbara) ..PACCO ARRIVATO..
Giuseppina_f ..PACCO ARRIVATO..
Anna lela ..PACCO ARRIVATO..
Tulipanobianco ..PACCO ARRIVATO..
Zanthya ..PACCO ARRIVATO..
Malù
Lucia Rivara ..PACCO ARRIVATO..
Ultima modifica di sOrAyA; 24-11-2011 alle 13:58
Ciao annaemmme si praticamente è successo così..ieri è venuto il postino e ha messo due raccomandate nella cassetta della posta di cui una..incastrata tra la pubblicità..quindi io sono andata con un cedolino(il tuo) ..ma mi hanno dato il pacco di un altro cedolino (quello di claudia e lia)..quindi domani mi tocca riandare con questo cedolino..anche se il pacco di questo me l hanno già mandato..e richiedere invece il tuo pacco!!! ..domani mattina vadose hai il numero di raccomandata potresti rifornirmelo??
Segnalibri