non ho ancora iniziato, di nlana ne ho da vendervi se volete, ho 2 o 3 rocche di alpaca grigio perla vagamente tendende al tortora, stessa alpaca blu inchiostro, panna da lavorare con il 4 - 4,5, oppure pura lana color mattone, bordeaux, e biscotto, blu dell'altra color senape, e anche multicolor sui toni del marrone.....
per non parlare di 3 matassone di lana da 3 etti l'una, 1 panna, 1 blu, 1 azzurra ho anche della lana bouclè, ma credo sia + indicata per sciarpe ( la sindrome LQA ormai è galoppante) il resto lo ometto se no mi prendete per pazza
e poi non ho ancora deciso come farla , adesso mi intrigano molto i quadrati, knit square.... e un modello bellissimo di G.Marelli che posterò nei prossimi giorni anche questo a moduli....
inoltre ho una lista di "ordini" (ormai mi inviano le foto e mi chiedono se posso copiare il modello) delle amiche di mia figlia per i loro bebè, da evadere, e per il 10 marzo ho la consegna a Pisa per la Maglia del cuore.....
Non so ancora, non appena inizio vi faccio sapere......
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
mammagiulietta (07-02-2011)
ciao giulietta , il mio progetto è per la copertina scaldagambe all'uncinetto,che dovrebbe essere fatta nello stile old america(quindi a mattonelle),pensavo di utilizzare 2 colori che possano andare bene sia al femminile che al maschile : blu e azzurro,o marroncino e giallo ,o verde scuro e verde chiaro,appena ho deciso vi faccio sapere... mi sono fatta un'agenda dove scrivo i vari progetti ai quali partecipo così non li scordo! buona giornata a tutte
ciao ragazze, io ho già scelto e comprato la lana, un filato a rocche molto morbido color vinaccio, ma aspettavo a partire con la confezione, visto che c'è ancora tempo, per il momento mi dedico alle cosette per la maglia del cuore.......... State tranquille, tra un paio di mesi parto anche io per essere pronta per la consegna.............. a proposito, mi ricordate quando è meglio spedire il lavoro finito e a chi? Baci a tutte e buona settimana! Marina
Ultima modifica di marinasmn; 07-02-2011 alle 09:10 Motivo: correzione testo
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Io al momento sono ferma perchè tra i vari swap a cui sono iscritta e il progetto per i bimbi poi sempre il problema della spalla che non mi permette di lavorare molto,
ho lasciato i gomitoli colorati non mi piacevano, la lana che ho scelto è della grignasco Eskim (70 pura lana vergine e 30 acrilico) ferri 4 1/2-5, uncinetto 4 1/2
sono anche indecisa se farla ai ferri o all'uncinetto non ho trovato nulla che mi soddisfa....
Segnalibri