io inizierò dopo l'estate.... adesso ho altre cose in ballo.....
Ho inserito nella pagina di Facebook di Mondo Maglia un messaggio di ricordarsi di questa iniziativa....
ciaoo
Continuo il mio monologo.
Io ho iniziato la sciarpa e sono a buon punto, alla fine ho optato per una lana di colore panna così da essere abbinata facilmente, la sto lavorando a costa inglese come suggerito da Giuly.............................era tantissimo che non prendevo i ferri in mano e debbo dire che alternarli al ricamo mi rilassa molto, e anche i miei occhi ringraziano.
A presto
No Annalisa, non sei sola , non ci siamo ....dimenticate
io passo.... vedo che non si sono novità e vado avanti....
ora la lana nei negozi si trova in saldo....ma ti devi accontentare di quello che c'è.....nel senso dei colori comunque vedrai che non ti deluderemo
non ti preocupare...... non ci siamo dimenticate.... anche io ogni tanto passo a controllare se ci sono novità.......
Non ho fatto molti progressi, con la mia copertina, perché mi sono dedicata al ricamo ..... ma la borsa con dentro la copertina è sempre a vista ed ogni giorno dico "pensavo di finirla prima dell'estate, invece l'ho abbandonata, speriamo di non dover fare le corse"
un abbraccio a tutte
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
tulipanobianco (18-05-2011)
Segnalibri