Sono bellissimi Silvia..................state postando tutte idee bellissime
Visualizzazione Stampabile
Sono bellissimi Silvia..................state postando tutte idee bellissime
@ silvia bellissimi questi animaletti ricordo che su un altro forum ... erano usati per un altro progetto di benef ... classica copertina ....
@ annalisa se mi vuoi segnare solo per il quadretto dei numeri per me va benissimo al massimo faccio la ruota di scorta per quello delle lettere se non ci fossero abbastanza ricamine
ciauz ila
ok perfetto... una domanda .... ma noi andremmo ad arredare una stanza ex nova ... o distribuiti in quelle già esistenti... come si sono espressi i referenti del gaslini a questa proposta ?
Lo so domanda forse superflua, ma questi oggetti come verrano igienizzati e sanificati durante il loro uso nel reparto?
Lo so domanda, fuori luogo forse, ma visto che si tratta di un ambiente ospedaliero, penso che forse andrebbe considerata.
Anche se suppongo che cose simili le avete già realizzate.
Ok faccio il domino! pedine piatti o un pò in rilievo? cioè essendo bambini vorrei evitare materiali che possono mettere in bocca ed altro!
poi se hai bisogno di una mano per ricamare i quadri fa sapere
x le scatole, si possono fare con vari materiali.
ad esempio prendendo del cartone e colorandolo con colori atossici. oppure con il feltro cucendo tra loro più colori e quindi addobbando con disegni di feltro o stoffa.
dimmi tu!
io intanto mi organizzo per il domino, per il resto attendo tue notizie!
buon pomeriggio.....torno tra le scartoffie!!!
Preferirei ricamare qualcosa che abbia come tema le favole per esempio questo Allegato 248328 oppure Allegato 248330 oppure questi
Allegato 248331 Anche quelli della Soda sonomolto belli.