silvia68 (15-02-2012)
silvia68 (15-02-2012)
silvia68 (16-02-2012)
@ silvia bellissimi questi animaletti ricordo che su un altro forum ... erano usati per un altro progetto di benef ... classica copertina ....
@ annalisa se mi vuoi segnare solo per il quadretto dei numeri per me va benissimo al massimo faccio la ruota di scorta per quello delle lettere se non ci fossero abbastanza ricamine
ciauz ila
Lo so domanda forse superflua, ma questi oggetti come verrano igienizzati e sanificati durante il loro uso nel reparto?
Lo so domanda, fuori luogo forse, ma visto che si tratta di un ambiente ospedaliero, penso che forse andrebbe considerata.
Anche se suppongo che cose simili le avete già realizzate.
Ok faccio il domino! pedine piatti o un pò in rilievo? cioè essendo bambini vorrei evitare materiali che possono mettere in bocca ed altro!
poi se hai bisogno di una mano per ricamare i quadri fa sapere
x le scatole, si possono fare con vari materiali.
ad esempio prendendo del cartone e colorandolo con colori atossici. oppure con il feltro cucendo tra loro più colori e quindi addobbando con disegni di feltro o stoffa.
dimmi tu!
io intanto mi organizzo per il domino, per il resto attendo tue notizie!
buon pomeriggio.....torno tra le scartoffie!!!
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Segnalibri