E il bannerino dell'iniziativa?
Quale è stato scelto?
Io sarei disponibile a ricamare un quadretto, è l'unica cosa che so fare.
Perchè non incorniciare i soggetti disney o quelli delle favole?
Esempio: paperino, topolino o biancaneve e co.
Dipende da quanti quadretti si possono fare, ma se avete spazio per una "quadrettista" eccomi qui!
Baci
E il bannerino dell'iniziativa?
Quale è stato scelto?
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Domanda più che lecita le proposte che ci sono state fatte sulla destinazione del materiale sono 2.
una è per la creazione di un nido per i fratellini e le sorelline dei bimbi ricoverati e l'altra è per l'ammodernamento di una delle sale giochi esistenti all'interno della struttura del gaslini.
La decisione finale sarà comunque dell'associazione Gaslini Band band che è la destinataria del nostro lavoro.
mammagiulietta (17-02-2012)
Anche la tua domanda Coral è corretta...
per la verità non mi sono soffermata molto sulla cosa essendo tutti materiali facilmente lavabili e igienizzabili.
Credo che se ci fossero state limitazioni di qualche genere l'associazione che riceverà il nostro progetto ce lo avrebbe fatto sapere... comunque mi informo e se ci verranno comunicate limitazioni ve lo faremo sapere.
Coral (18-02-2012)
se mi permetti Annalisa intervo io.
I nostri lavori andranno al Gaslini tramite l'Associazione Gaslini band band che si occupa di dare sostegno alle famiglie dei ricoverati. L'associazione non ci ha indicato attenzioni particolari per cui state tranquille, opera da parecchi anni nel sistema sanitario e sa benissimo quali sono le norme igieniche da seguire.
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
annalisa574 (17-02-2012), Coral (18-02-2012)
mordicchio (17-02-2012)
Segnalibri