senti vista l'ora e.... .la nomea del nord per mangiare presto.. vorrei un panino col salame
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
io mi metto a disposizione.
se qualcuno lo prepara posso dare una mano,
altrimenti posso farlo tutto da sola: mi faccio aiutare per ricamare a mia madre (così le torna la voglia!) e aggiungo il feltro.
DOMANDA A TUTTE:
il feltro per il domino...che colore uso??
vorrei evitare il nero, visto che son bimbi e son in ospedale....quindi accetto consiglia!!
grazie!!!
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Fra direi che la tua è una proposta bellissima!!! Io per ora ne ho ancora in casa.... qui fatico a trovarlo se ne avrò bisogno ti faccio poi sapere....
Tra sta sera e domani aprirò anche gli altri post dedicati... tra cui quello del feltro così possiamo lavorare tutte molto meglio....
Vi abbraccio e vi ringrazio tutte... se ho degli mp in sospeso a cui non ho risposto scusatemi ma ho la connessione che mi fa arrabbiare va a momenti e non sempre riesco a inviare le risposte come vorrei... domani spero di risolvere anche questo problema... e di tornare operativa.......
Segnalibri