mammagiulietta (16-02-2013)
ciao, stamattina ho fatto un giro al mercato...ho trovato 1 gomitolo di makò n°5 marrone chiaro e in altro banco un perlè n°8 100 % makò...è un po' più fine ma voglio provarci, chissà, al limite recupero quello più grosso che ho trovato ieri alla Mafil quindi direi che a me non lo devi spedire giulietta, in un modo o nell'altro mi arrangio, se il risultato finale non soddisfa ti faccio sapere! grazie
mammagiulietta (16-02-2013)
ragazze, mi sono fatta una scarpinata chilometrica ma non potevo non farlo, i fratelli Basim (due simpaticissime persone) hanno uno splendido banco al mercato che frequento solitamente il venerdì e mi hanno procurato il cotone makò all'incredibile prezzo di 2 euro all'etto (mi hanno fatto un prezzo di superfavore perchè sanno a cosa è destinato) se a qualcuna di milano interessa conoscere il loro banco basta chiedere, so dove trovarli tutti i giorni della settimana
ho iniziato a lavorarlo ed è di ottima qualità
girasole0411 (18-02-2013)
Ciao a tutte...io il makò qui da me non lo trovo..ma dove mi fornisco solitamente lo hanno normale di tutti i colori quindi anche marrone...ho letto un post di Giuly in cui diceva che potevamo utilizzarlo comunque perchè il lavoro viene bene comunque anche nelle misure quindi procedo all'acquisto altrimenti se non inizio non riesco a rispettare la consegna...
Roberta
marinasmn (18-02-2013)
in settimana vado a prendere anche io il filato e spero di trovarlo ma purtroppo il negozio di lana da cui mi fornisco è a 25 km da me quindi credo che mercoledì potrei andare.... baci
Segnalibri