Sono bellissimi.
Giulietta ho spedito stamattina,speriamo arrivi presto!!!baci
Ragazze ci siamo, il primo pacco per l'ospedale Gaslini è pronto.
sono solo metà di quanto ci hanno richiesto, ci sono ancora una quarantina di cappellini da assemblare ma io, al momento non posso fare nulla, il mio braccio è di nuovo immobilizzato.
Spero di risolvere presto questo fastidioso problema e finire ma, se le cose andranno per le lunghe mi sa che avrò bisogno di nuovo del vostro aiuto.
vediamo che succede!
intanto godetevi lo spettacolo!
ringrazio di cuore tutte voi che avete contribuito a realizzare questo progetto speciale, ringrazio Nadia e Annalisa che mi hanno aiutata ad assemblare. Come sempre la maglia del cuore di megghy.com ha raggiunto un obbiettivo importante.
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (03-07-2013)
Vorrei ringraziare ufficialmente Giulietta, Annalisa e Nadia per l'impegno che dedicano all'associazione.
Con famiglie a carico e una casa da mandare avanti non è semplice seguire tutto, quindi il mio è assolutamente un
deborah (06-07-2013), francesca giordano (06-07-2013)
deborah (06-07-2013)
Ciao ragazze, volevo avvisarvi che sulla e-mail dell'associazione è arrivato il ringraziamento da perte del Prof. Bruschettini dell'Ospedale Gaslini di genova che ci ringrazia sentitamente per i cappellini-orsetto, che sono arrivati in reparto in questi giorni..........
Ancora una volta le vostre manine hanno fatto il miracolo, grazie anche da parte mia! Un abbraccio a tutte!!! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
brumaela (02-09-2013), Dantea (02-09-2013), deborah (03-09-2013), francesca giordano (03-09-2013), girasole0411 (03-09-2013), maria27 (10-09-2013), roby60 (04-09-2013)
marinasmn (03-09-2013)
Riprendiamo il discorso Gaslini
ieri ero a Genova, dovevo andare per motivi personali ed avendo ricevuto richieste ho approfittato per fare la nostra consegna.
non mi piace molto stare sotto i riflettori, non sono fotogenica e queste cose mi imbarazzano, per questo non vedrete foto o filmati, non ho chiamato la stampa, ne il sindaco e neppure la banda, sono semplicemente andata alla tana e col Prof. Bruschettini, abbiamo consegnato le nostre cose ai reparti che c'è ne avevano fatto richiesta.
la Gaslini band band, l'associazione con la quale collaboriamo da oltre un anno e mezzo, sta realizzando un progetto meraviglioso, "la tana degli orsetti" una struttura in grado di accogliere i fratellini dei bambini ricoverati. Noi stiamo attivamente partecipando al progetto con le copertine patchwork, ne ho consegnate 10 ma ne servono ancora un bel po' !
ieri ho preso accordi col primario e le infermiere della TIN per i cappellini con le orecchie, li hanno trovati strepitosi e ce li hanno commissionati, ne servono un centinaio per cominciare, anche di misure un pochino più grandi, realizzabili coi ferri 3,5.
la TIN non necessità di altro, non usano indumenti e nemmeno copertine in lana perché trovano complicato il lavaggio. Non lasciatevi influenzare da specchietti per allodole
Al reparto maternità invece servono corredini, quelli che noi forniamo già da un bel po'. I soliti golfini, scarpine e cappellini di misura nascita.
ci sono anche altri reparti e la tana che richiede di continuo vestiario per bimbi anche più grandicelli.
ragazze non c'è la faremo mai!! Rimbocchiamoci le maniche perché La maglia del cuore di megghy.com possa ancora una volta dire "missione compiuta"
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri