deborah (06-02-2014), mammagiulietta (06-02-2014)
...........ragazze non c'è la faremo mai!! Rimbocchiamoci le maniche perché La maglia del cuore di megghy.com possa ancora una volta dire "missione compiuta"
io ho già le maniche rimboccate....tu inserisci quello che ti serve e poi fai un fischio che corro a darti una mano.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
deborah (06-02-2014), mammagiulietta (06-02-2014)
mammagiulietta (06-02-2014)
mi associo a Manuela e Maria, tu dicci cosa dobbiamo e fare e noi facciamo!! io comunque sono già all'opera, ho anche un po' di cosette già pronte da lavare che poi spedirò a te e Marina
una cosa volevo chiederti, i cappellini servono da soli o con le relative scarpine?? e possiamo usare i colori che vogliamo se non ho capito male, tranne la Tin di Pisa che li vuole solo rosa e azzurri giusto??
Al gaslini, o meglio alla TIN del Gaslini solo cappellini con le relative scarpine, rosa e celesti. Ne occorrono un centinaio ( e una ventina per Pisa, mi sto limitando per non mettere troppa carne al fuoco ma quel modellino, che qualcuno ha anche bistrattato dicendo che non è piaciuto è stato apprezzato tantissimo proprio per la sua originalità ).
per il progetto la tana degli orsetti, copertine golfini e bavaglini, stiamo preparando uno schemi o nuovo da ricamare sui bavini. Naturalmente le teline sono ben accette.
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
stay62 (06-02-2014)
Ragazze se vi occorre lana ne ho parecchia rosa in matasse, è lana sottile e va messa a 5 capi, ma è bella morbida e di ottima qualità
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Giuly ok io ci sono - in questo week-end faccio il punto della situazione e poi via a sferruzzare
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Segnalibri