Belle tutte queste nuove idee,brave .presente per qualsiasi progetto parta.ciao miao .elena
stanotte nel letto mentre allattavo la mia piccolina stavo pensando....i bambini negli ospedali credo che siano contornati da un sacco di attenzioni, in primis dai parenti, senza nulla togliere loro (ai quali va tutto il mio affetto e l'augurio di poter guarire presto), forse sarebbe più apprezzato dai bambini negli orfanotrofi che hanno bisogno di tanto affetto!!!!
dai ragazze, unitevi in tante così possiamo magari fare quadretti con lettere e numeri per un reparto d'ospedale e un orfanotrofio!!!!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Non c'è nessuno della zona di Aviano? Io ora sono a Milano e non posso passare, ma credo che si potrebbe provare a chiedere al CRO, io ogni anno vado prima di Pasqua con le uova (ho tre figlie e i parenti mi riempiono la casa di uova di cioccolato) e le suore sono felicissime di prenderle per i bambini del reparto...quindi si potrebbe provare a chiedere lì :-)
Tich
forse non si chiamano più orfanotrofi, ma qualcosa del genere esiste sempre, sennò dove vanno i bambini abbandonati o tolti alle famiglie?????comunque io non ne conosco...i reparti pediatrici vanno più che bene per me, nessuno conosce qualcuno che magari ci lavora????
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni