Ragazze, datemi un tema, una finalità, una scadenza ....e sono a vostra completa disposizione! Personalmente, mi sento molto ben disposta per i quadretti con alfabeto, numeri, stagioni, etc..., ma qualsiasi altra idea è ben accetta.
floriana
Ragazze, datemi un tema, una finalità, una scadenza ....e sono a vostra completa disposizione! Personalmente, mi sento molto ben disposta per i quadretti con alfabeto, numeri, stagioni, etc..., ma qualsiasi altra idea è ben accetta.
floriana
Ragazze, sono a vostra completa disposizione, mi ha fatto molto emozionare la foto della consegna della coprìertina che avete fatto, perciò ho deciso che vorrei essere devi vostri anche io.
Non conosco nessuna comunità , casa famiglia, orfanotrofio o altro ........ perciò decidete il tema, la finalità e una scadenza e ritenetemi dei vostri! Mi terrò aggiornata
Personalmente, mi piacciono molto i quadretti con alfabeto, numeri, etc..., ma qualsiasi altra idea va benissimo.
ciao
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Ciao ragazze,queste iniziative sono sempre belle e utili...perciò sono disponibile...mi terrò informata sul tema e la finalità.
Un bacione
ragazze ,qualsiasi cosa decidiate ,io sono dei vostri per la beneficienza io ci sono sempre
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Gli "orfanotrofi" esistono eccome...........hanno solo cambiato nome, ora sono "Case famiglia" e qui da me ce ne sono due. In una ci sono ragazze madri più bimbi da dare in affido o adottabili................spesso sono neonati di pochi mesi in un'altra invece ci sono solo ragazzi le cui famiglie non riescono ad occuparsene. L'idea dei quadretti con l'alfabeto e i numeri mi piace.......se parte ci sono anche io
ciao ragazze, Anto disponibile per questa bellissima iniziativa... io avrei pensato, dato che si vorrebbe donare ai bimbi degli orfanotrofi, perchè alcune di noi non fanno anche dei bavaglini colorati e spiritosi? magari questi piccolini mangerebbero un po' più volentieri.... poi che ne so, un'altra ideuzza che mi è venuta proprio ora, le ragazze del forum che confezionano le bavaglie potrebbero contribuire almeno in parte fornendo qualche bavaglina da ricamare e le altre sbizzarrirsi coi ricami può essere fattibile?
Ultima modifica di stay62; 14-11-2010 alle 22:35
decisamente d'accordo anche x i bavagli!dai annalisa, senti!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni