sono sempre più entusiasta e vogliosa di partecipare!
Io sono più per i quadretti per i bimbi, magari con soggetti disney se non si opta per l'alfabeto e i numeri, e per qualcosa di utile ai nonnini, tipo gli asciugamani.
Non è detto che un progetto escluda l'altro, però.
Fatemi sapere!
Ciao
infatti stiamo discutendo altre vie.... giuly cerkerà di reclutare delle sferruzzatrici...
si stava pensando a altri progetti
1- quadretti con il numero fuori ad ogni stanza, x la sala da pranzo o per la sala tv..
2 - sciallini e sciarpine....
3 - dei medaglioni da applicare alle boulle x l'acqua calda
vediamo ke dicono alla casa di riposo
dei copri borsa dell'acqua calda, c'è un esempio nelle foto dello swap di san valentino, eseguito proprio da me, si ricama l'ovale in aida e poi si applica, magari si potrà scegliere il pile e non la maglia come sta messa qui... http://www.megghy.com/forum/f57/foto...ino-11284.html
ho anche questa..
Ultima modifica di didi; 15-11-2010 alle 23:48
..Ragazze ecco la mia idea..allora si potrebbe creare un calendario dell'avvento come questo..
e siccome i vecchietti non possono mangiare dolci si potrebbe mettere in ogni sacchetto una statuetta del presepe che ognuna sceglie di comprare di misure standard piccole insomma..e infine nel sacchetto n°24 metteremo il Gesù bambino che una si impegna a comprare..che ne dite??
Cosi ogni giorno si apre un sacchettino e si posiziona nel presepe ..evitiamo i re magi che avvengogno dopo il 24..
..anche se i vecchietti non possono mangiare dolci anche loro meritano di attendere il natale in allegria..che vi pare questo calendario???
Fatemi sapere
Segnalibri