è la prima volta che partecipo ad una iniziativa,ed ho un pò paura di buttarmi nell'impresa ,ma con voi, che siete speciali ,sono sicura che tutto sarà ok.
Quindi mi unisco anch'io
..Ragazze ho telefonato a mia suocera ha detto che tra poco mi richiama..le ho accennato a grandi linee la cosa..e sembrava molto entusiasta..quasi incredula ..dopo come mi richiama le dico per bene le cose e mi faccio dire quanti anziani ci sono nella casa..anche se non è un numero fisso perchè aimè può capitare che aumentino!! ..Aimè nel senso che è triste vedere delle persone che abbandonano un anziano così..!!
..Se vi servono altre notizie ditemi pure..!! Se siete felici di far contenti dei nonnini in questa casa per anziani io son felice di farlo..e mi prendo l impegno di consegnare io stessa il dono che verrà creato..ovviamente partecipo anche io all'iniziativa.. come ricamina
Per loro ragazze è bello che qualcuno si ricordi di loro..io ogni volta che vado chiamo a ognuno di loro nonna o nonno..e mi faccio raccontare le loro storie di quando erano giovani..a me si stringe il cuore perchè ho perso da poco mia nonna e vedere nei loro occhi mia nonna mi da la forza di affezionarmi ancora..
brava silvia!!!!io ci sto...e chi lo sa, magari alla consegna potrei esserci anche io!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Ho spiegato bene a mia suocera cosa si potrebbe fare..le ho proposto il calendario dell'avvento e l'ha trovato molto molto bello..ovviamente le ho detto che sarà per il Natale prossimo perchè non ce la faremo mai in due settimane..io pensavo anche a qualcosa di stagionale come tutte le stagioni non so..cerchiamo di scervellarci un po su con le idee
Segnalibri