Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
fiorlui (27-01-2011)
ciao!!!!
vedo che avete iniziato a fare le madonnine.....bravissime!
volevo precisare che i quadretti sono venduti in confezione doppia.....ed anche se il costo è veramente esiguo bisogna tenerne di conto, quindi sarebbe bene che chi deve fare la madonnina scegliesse anche il colore della cornice....mentre per i fiori credo che andrà bene lo stesso colore x tutti, no?????
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
ciana sono Vero....comunque esiste anche in fucsia, bianco, azzurro e giallo....sono sicura perchè ce l'ho!si, avevo notato che te avevi già provvisto all'incorniciamento!!!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
benvenuta bea....
dai raga domani kiudono le iscrizioni... ci sono ancora le madonnine volendo
PS....manca solo un mese ( giugno )... ma visto ke gemini nn mi ha ancora confermato se vuole fare la madonnina o il mese... lo tengo x lei.. ora le mando mp e vidiamo cosa risponde
baciuz ila
Ultima modifica di CIANA; 30-01-2011 alle 21:33 Motivo: aggiunta postilla
dlin dlon comunicazione di servizio
oggi ultimoooooo giorno x iscriversi all'iniziativa... gemini mi ha risposto e se nn ho capito male si proporrebbe sia x giugno sia x una madonnina.. ma attendiamo sua conferma...
raga mi raccomando la scadenza è lunga i ricami n difficilissimi. nn arriviamo agli sgoccioli tenendo conto ke c'è l'estate di mezzo
baciuz ila
Segnalibri