flo ma che fai. non dormi mai
flo ma che fai. non dormi mai
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
flo se hai problemi ad impiegare il tempo ti mando un corriere con un sacco di cose da stirare!!!!!!!!!!!!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
[QUOTE=Veronica;277852]flo se hai problemi ad impiegare il tempo ti mando un corriere con un sacco di cose da stirare!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]
Grazie Vero, ma non ho alcun problema ad impiegare il mio tempo. Le mie giornate sono pienissime e talvolta mi piacerebbe pure fossero di 30/35 ore ciascuna....Il fatto è che, arrivati all'età dei "pensionati", uno fa quello che più ama ...! Amo anche stirare, te lo assicuro, ma...stirare per conto terzi mi sembra un po' ...bizzarro!
Ciao cara, un abbraccio
floriana
CIANA (08-02-2011)
io ci ho provato!!!!!!!!![/QUOTE][/COLOR]
Grazie Vero, ma non ho alcun problema ad impiegare il mio tempo. Le mie giornate sono pienissime e talvolta mi piacerebbe pure fossero di 30/35 ore ciascuna....Il fatto è che, arrivati all'età dei "pensionati", uno fa quello che più ama ...! Amo anche stirare, te lo assicuro, ma...stirare per conto terzi mi sembra un po' ...bizzarro!
Ciao cara, un abbraccio
floriana[/QUOTE]
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Su Veronica, siamo nella stessa barca e allora cerchiamo di tenerci a galla!
Come ti capisco.....
Guarda a che ora riesco a connettermi (e la linea sembra che mi faccia un favore a fare il suo dovere.....)!
Buonanotte
ho quasi finito la mia madonnina(poi posto la foto)
Mi chiedevo cosa devo fare dopo?si aspetta settembre o la si spedisce già?(io non ho ikea vicini quindi metterò i soldi x la cornice)
Devo rifinirla in qualche modo (bordo o altro) o la mando così e poi chi si occupa della cornice la mette dentro?
grazie daria
My blog : http://sorellecucicuci.org/
Partecipo a:
- sal impariamo: compiti delle vacanze
Faccio parte del gruppo Sal Impariamo...
Ho partecipato a:
- sal impariamo a fare un pinkeep
- quadretti di beneficienza 2011
- sal impariamo a fare un portafazzoletti
- sal impariamo a fare un porta e trovaforbici
- swap profumi e sapori della nostra terra
si daria la lasci così poi quando la spedirai metterai i soldi nella busta .. poi vero la metterà nella cornice
x la spedizione direi ke poi vero ci dirà bene quando partirà così da averle già tutte in mano
oggi ho visto giò anke lei ha finito la sua ... compresa di cornice e ce l'ho io così poi la spedisco con la mia.. domani ke faccio la foto e la posto
ciauz ila
Segnalibri