Ciao Ragazze,non ho ancora iniziato il ricamo,ma mi ricordo dell'impegno preso.
Appena lo inizio vi faccio sapere.
Ciao Ragazze,non ho ancora iniziato il ricamo,ma mi ricordo dell'impegno preso.
Appena lo inizio vi faccio sapere.
CIANA (18-03-2011)
io ho finito da un bel po' di tempo devo ancora fare la foto. ditemi dove e quando spedire e lo faccio subito.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
CIANA (18-03-2011)
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
CIANA (19-03-2011)
dlin dlon comunicazione di servizio
vi riporto aggiornamenti sulla modalità di spedizione .... modificato cmq primo post di questo tread
SPEDIZIONE X RACCOMANDATA ( rikidere al momento opportuno l'indirizzo )
- a veronica entro la fine di giugno x ki nn ha la possibilità di prendere la cornice così ke lei riesca a prenderele abbinando i colori visto ke poi ad agosto andrà in sardegna e consegnerà ... ricordandovi ke ogni cornice costa € 1 quinid dovrete mettere nella busta tanti soldi quanti ricami avete fatto
- a silvia i primi di settembre x ki ha la tela fornita di cornice
Segnalibri