oddio dany nn me lo ricordo di preciso ..so ke era un 700 e qlk cosa.... scuro cmq
Posso chiedere una cortesia a chi ha fatto anche la madonnina?
Indichereste il nr. di colore che avete usato, così mi regolo su quelli che piacevano a me.
Grazie mille.
Ciao
Prendi nota anche dei miei colori, Daniela: DMC 820 e DMC 3722
floriana
..Okk Ila..ascolta posso chiedere un favore a tutte????? ..siccome ho avuto un esperienza pessima tempo fa con le poste..mi è arrivato un pacco nastrato all'apparenza regolarmente..tipo scotch di chiusura di una busta per evitare che venga aperta..ma in realtà..lo scotch originale era un'altro..e all'interno del pacco mancavano alcune cose..quindi chiedo cortesemente a tutte coloro che invieranno il pacco di mettere nella chiusura..oltre allo scotch una specie di foglietto nastrato con quello che volete scritto..in modo che faccia da sigillo di garanzia..!! ..che se viene aperto si nota!!! ..ovviamente ricordatevi di spedire con raccomandata in modo che se il postino si gratta tutta la mattina invece di portare la posta..con il foglio che dimostra che è qui..vado io stessa a ritirarmelo nel magazzino postale ..e poi perchè è più sicuro..e solitamente la usiamo bene..detto questo..Ila quando vuoi spedisci pure il mio indirizzo
Concordo.... su tutti i suggerimenti, visto che anch'io sono rimasta "scottata"!
Grazie Silvietta, ciao
floriana
ragazze chiedo a tutte quelle che hanno bisogno della cornice di indicarmi il colore prima possibile......purtroppo l'ikea non è molto vicina e quindi quando vado devo essere pronta!!!!!!
:ciao:ciao:
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni