volevo avvisare che oggi mi è arrivata la telina e l'eurino di Maria teresa (bigmammy)
volevo avvisare che oggi mi è arrivata la telina e l'eurino di Maria teresa (bigmammy)
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
bigmammy (24-05-2011)
buon di
volevo avvisare ke ho cercato di contattare bea... ma nn ho avuto ancora nessuna risposta..... ho lasciato detto anke ad un'amica in comune diavvisarla ke la cerco ...
lei doveva fare una madonnina... lo so ke nn comporta nulla di ke... solo il fatto di nn nn farsi sentie e di nn dre notizie sulla sua partecipazione .. c'è ancora tempo speriamo nn sia nulla di grave e ke ritorni presto fra noi
ciauz ila
Ocio che è in arrivo anche la mia bustina
Sìsì, il n° di raccomandata gliel'ho mandato in pvt, dopo l'indirizzo...
Non lo avevo scritto quì, scusa Ila
DLIN DLON .... COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
a tutte le partecipanti di questa iniziativa ... siamo quasi alla fine di maggio... a che punto siete?? ... magari se nn avete ancora iniziato ci può stare... xò ricordate ke vero deve prendere le cornici e si dipende dalla sua gentile disponibilità .. quindi vi kiedo di confermare almeno il colore del vostro ricamo così ke lei possa comprare la cornice + idonea
grazie ila
Segnalibri