..missà che l'unico è dividerci il mancante e metterci al lavoro!! ..Io son disponibile..tanto veronica mi porterà la cornicetta per Agosto..perciò son disponibile..io opterei per dare un tempo limite al che loro si facciano sentire..dopodichè passiamo al "penale" e al dividerci il lavoro mancante..Ila che ne dici??
@ tich... so ke tu volevi essere dei nostri fin dall'inizio e hai già messo la tua firma su un pezzo di calendario... grazzziiiieee .... come si suol dire... le faremo sapere
@ silvietta ... ok vediamo magari fino al 10 di giugno... poi vedremo il dafarsi
domani kiamo fiorlui x vedere a ke punto è... ricordo ke lei ha problemi di pc e lo aveva comunicato
tra le altre nel post c'è scritto ke dariamaria era l'unica ad aver finito
mando mp a tutte così anke quelle ke si sono collegate da poco lo leggono x forza ..spero
ciauz ila
Allora aspetto a spedire.
Ciao
Ho spedito questa mattina a Veronica il quadretto (mese di luglio) e l'euro per la cornice.
Il numero della raccomandata è:
143693834844
Ciao ragazze.
Innanzitutto mi scuso per non essere più passata per darvi notizie ma come vi ha già anticipato ciana ho avuto un po' di problemi che ora sembrano superati (speriamo!)
Cmq nei prossimi giorni comincio e sono certa di riuscire a completare per fine mese e spedire. Siccome mi sono persa un bel po' di cose leggerò gli arretrati e poi contatterò le persone a cui dovrò inviare il lavoro completo.
[SIGPIC][/SIGPIC]Marta
Segnalibri