ila ma non si era pensato di scegliere una cosa sola nella speranza che si volesse unire qualcun'altro? così chiunque potrebbe partecipare. poi se ci sarà bisogno io potrei farne anche due o tre di ricami
raggzze cqm ne fiori n mettiamo il nome del mese ma del fiore .. quindi nn credo ci siano problemi se alla fine nn si faranno tutti e 12 ..o no????
lasciamo così x ora poi vediamo .. ragazze se no ogni settimana devo fare un nuovo post...xkè n dite subito quello ke pensate???? questo è già il terzo post !!!!
ciauz ila
ila ma non si era pensato di scegliere una cosa sola nella speranza che si volesse unire qualcun'altro? così chiunque potrebbe partecipare. poi se ci sarà bisogno io potrei farne anche due o tre di ricami
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Allora vediamo alla fine di gennaio quante siamo.
Come ha detto Teresa, si possono fare anche 2 fiori.
In effetti ha ragione Ilaria, se non si facessero tutti e 12, qual'è il problema? Soltanto noi abbiamo seguito un filo logico e poi non è detto che vengano messi tutti insieme.
Se posso esprimere un parere, io non scriverei il nome del fiore. E' già così evidente di suo........
Anche la madonnina rientra nelle misure della cornice piccola di Ikea?
Buonanotte
usando un calcolatore on line, su aida 55, mi pare ci stia la più piccolina... un pò al pelino forse![]()
CIANA (13-12-2010)
ci sono 4 versioni diverse delle mia madonnina. comunque datemi le misure precise e provvederò a fare lo schema adatto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Giovanna58 (13-12-2010)
spetta tere ke te le recupero cmq è uno degli ultimi post ke ha messo vero nell'altro post della benf l'ultimo ke hia kiuso
qui al post 78 vero mette le misure
http://www.megghy.com/forum/f86/cale...a-20476-8.html
Ultima modifica di CIANA; 13-12-2010 alle 23:07 Motivo: messo link
ciao fiore2 certo sei la benvenuta... è la tua prima iniziativa????
dovresti cqm scrivere qui ke hai letto e sottoscritto il regoalmenteo dopo di ke sei arruolata
si aida bianca 55 ... x il nome del fiore stiamo ancora valutando... cmq scriveremo tutto qui... tieni sempre d'okkio la prima pag.. verranno messi poi li tutti gli arrangiamenti
baciuz ila
Segnalibri