anke io preferisco solo madonnina mi metto all'opera e cerco di fare una madonnina con le misure date dalla nostra ilaria
anke io preferisco solo madonnina mi metto all'opera e cerco di fare una madonnina con le misure date dalla nostra ilaria
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
CIANA (28-12-2010)
appena finito di preparare. a domani
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Aylaso_ (02-01-2011), CIANA (30-12-2010), glicine (01-01-2011), gnappetta77 (30-12-2010)
Ciao ragazze
BUON ANNO a tutte
ho visto ora il disegno della Madonnina e anche a me sembra un po piccolo per quella cornice
comunque quando avete deciso la grandezza mi impegno anche io a farne una,aspetto vostre indicazioni
ri-ciao e auguri ancora che questo 2011 sia per voi un anno sereno e pieno di belle cose
Glicine
Per quanto possa occorrere, posto qui di seguito il fiore del mese di febbraio, scelto da me come quadretto per la beneficenza 2011.
Come da suggerimento di Ilaria non è stata fatta la cornicetta esterna (doppia fila di crocette, per intenderci)
L'ingombro risultato è questo:
da lato a lato della cornice interna: cm.9,7
massima ampiezza (data dalla fuoruscita dei boccioli/petali) della cornice interna:cm.10,5.
Spero di esservi stata utile. Ci sentiamo!
floriana
CIANA (16-01-2011)
floriana (18-01-2011)
Segnalibri