ottimo mi raccomando nella sez foto.. dove ho messo anke quella di giò
DLIN DLON : comunicazione di servizio
ho rivetuo mp da francesca ( frenji ) purtroppo si ritira dall'inziativa xkè presa ocn la preparazione della tesi ... quindi preferisce uscire adesso così ke si possa ricoprire il suo posto.. intanto le faccio un grande in bocca al lupo
detto ciò rimane scoperto il fiore del mese di maggio .. vediamo se qlk crocettina lo vuole adottare
nel frattempo ne apporfitto x kiedere a ke punto siete tanto x nn arrivare alla fine ..lo so ke c'è tempo e tante di voi hanno altre inizitive nel mezzo.. ma nn dimentikiamoci di questa
ciauz ila
CIANA (18-03-2011)
Ilaria, io sono rimasta ancora alla vecchia regola: o il fiore o la madonnina.
Ma mi sembra che nel frattempo sia cambiato qualcosa o sbaglio?
Io ho terminato il fiore e volevo sapere se potevo spedire e quanti soldi devo unire al ricamo, visto che non ho occasione di andare all'Ikea per vedere di persona.
Fammi sapere qualcosa, magari prima che parta, così mi porto lo schema in montagna e la sera cercherò di fare qualche crocetta.
Ciao
CIANA (18-03-2011)
io ho finito la madonnina tanto tempo fa...se mi dite lìindirizzo a cui spedire mando tutto volentieri:-)
My blog : http://sorellecucicuci.org/
Partecipo a:
- sal impariamo: compiti delle vacanze
Faccio parte del gruppo Sal Impariamo...
Ho partecipato a:
- sal impariamo a fare un pinkeep
- quadretti di beneficienza 2011
- sal impariamo a fare un portafazzoletti
- sal impariamo a fare un porta e trovaforbici
- swap profumi e sapori della nostra terra
CIANA (18-03-2011)
@ dany... all'inizio kiedevamo di sceglire uno o l'altro .. x essere sicure ke cmq venissero ad esaurimento i mesi ...
ad ora abbiamo 11 mesi e 10 madonnine.... tu vorresti fare una madonnina o .... il mese ke è rimasto libero????
x le spese visto ke 2 cornici costano 1,99 .. si potrebbe mandare un 1 euro insieme alla telina ki avesse un solo ricamo
ci aggiorniamo domani
notte ila
Ultima modifica di CIANA; 18-03-2011 alle 00:45 Motivo: mod n madonnine
Va bene per la madonnina, ma mi aggiorni su quale schema dovrei fare e quali colori sono rimasti?
Sono rimasta mooooooolto indietro.
Riuscissi a portarmi lo schema sul pc portatile in albergo, sarebbe fantastico!
Ciao, grazie e buonanotte.
Ci sentiamo domani.
Baci
A sciare............................................ .
Ti riferisci alla pag. nr. 1 di questo post?
Ci salutiamo domani.
Ciao
Segnalibri