Se non ho capito male,bisogna fare una scelta tra la madonnina e i quadretti con i fiori e quindi il fiore che si desidera ricamare...
Dunque ,io scelgo i mesi dell'anno : mese di luglio.
Ciao un abbraccio
Buon di crocettine ... ecco la proposta per questa nuova avventura
I nostri quadretti andranno ad allietare gli occhi di tanti nonnini che abitano nella casa di riposo dove lavora la suocera di soraya/silvia ... come punto di riferimento in questo post avrete me com madrina e didi come co-madrina.
In realtà è una tripletta ... visto che oltre hai nostri quadretti ci sarà un calendario dell'avvento con delle statuine annesse e lavoretti fatti a maglia dalle forumine sferruzzatrici .. quinid in questa sez troverete 3 post ke riguardano questo progetto
Tutti i lavori verranno consegnati insieme da silvia alla fine di novembre 2011.. quindi chiedimo la massima serietà.
LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO IL 31 GENNAIO 2011
Aderendo all'iniziativa sottoscrivete e vi impegnate a rispettare il regolamento
SPEDIZIONE X RACCOMANDATA ( rikidere al momento opportuno l'indirizzo )
- a veronica entro la fine di giugno x ki nn ha la possibilità di prendere la cornice così ke lei riesca a prenderele abbinando i colori visto ke poi ad agosto andrà in sardegna e consegnerà ... ricordandovi ke ogni cornice costa € 1 quindi dovrete mettere nella busta tanti soldi quanti ricami avete fatto
- a silvia i primi di settembre x ki ha la tela fornita di cornice
CORNICE ... si è scelto questo modello dell'ikea che veronica si è offerta di acquistare per tutte ... quindi nella busta con la telina verranno inseriti i soldi
piccola.... IKEA | Cornici e immagini | Portaritratti | NYTTJA | Cornice
cmq ki avesse l'ikea vicina può comprarla e dire qui ke è a posto
SCHEMI ... ci sono 2 varianti di schema .. per ora vi chiedo di sceglierne uno solo .. alla fine delle iscrizioni se non ci saranno abbastanza crocettine vedremo chi ne vorrà fare 2 ..per i fiori dite la vostra scelta
1) MADONNINA ... x le madonnine c'è quella grande a pag 7 mess n 64
o quelle con le vare scritte ke trovate apag 9 mess n 83...
specificate quale farete.... colore con o sennza scritta e quale
il link sotto x darvi un idea delle vrie versioni
http://www.megghy.com/forum/f39/gall...lore-7223.html
grandezza tela in entrambi i dicami ... 18x13
- aida 55 fori colori a scelta
- la si potrà ricamare con la sfumatura che preferite ( sarebbe meglio segnalarla per non averle tutte uguali )
2) MESI DELL'ANNO FLOREALI ... Free Cross Stitch Patterns by EMS Design. Free Project 2010 - Flower of the Month si valuterà in seguito se mettere sotto il nome del mese.. ci sono esempio nel post
- aida 55 fori bianca
- senza la cornicetta perchè è giusta giusta nella cornice ..
PARTECIPANTI MADONNINE
ciana ( madrina ) ... madonnina verde + scritta ... fornita di cornice ... finita .... SPEDITO A SILVIA ... RICEVUTA
bigmammy ... madonnina rosso scuro senza ... finita... SPEDITO A VERO .. RICEVUTA
gnappetta77 ... madonnina blu ... finita ... SPEDITO A VERO ... RICEVUTA
giovanna58 ... giallo senape 3822DMC... fornita di cornice ... finita ... SPEDITO A SILVIA .. RICEVUTA
nuvola ... madonnina fuxia dmc 3804 + scritta ( la seconda ) ... fornita di cornice ... finita ... SPEDITO A SILVIA ... RICEVUTA
beatrice1010.... madonnina blu .. CORNICE GIA' IN MANO DI SILVIA MANCA IL RICAMO
gemini .... madonnina ... SPEDITA A SILVIA ..RICEVUTA
floriana ... madonnina blu con scritta .. fornita di cornice ...finita ... SPEDITO A SILVIA ... RICEVUTA
floriana ... madonnina rossa con scritta .. fornita di cornice ... finita .... SPEDITO A SILVIA .. RICEVUTA
dariamaria ... madonnina grande blu ... senza cornice ... finita .. SPEDITO A VERO ... RICEVUTA
danela69 ... madonnina ... senza cornice .. finita ... SPEDITO A VERO .. RICEVUTA
PARTECIPANTI FIORI
fiore gennaio ... fiorlui ..SPEDITO A SILVIA .. RICEVUTO
fiore febbraio .... floriana ... finita con cornice .. SPEDITO A SILVIA.. RICEVUTO
fiore marzo .. mimma3 .. finito ... SPEDITO A VERO .. RICEVUTA
fiore aprile . ..glicine .... finito ... SPEDITO A VERO ... RICEVUTA
fiore maggio .. fiorlui ..SPEDITO A SILVIA .. RICEFVUTO
fiore giugno .. gemini .. SPEDITA A SILVIA .. RICEVUTA
fiore luglio ... mordicchio ... finito .. SPEDITO A VERO ... RICEVUTO
fiore agosto .. gnappetta77 ... finito ... SPEDITO A VERO ... RICEVUTA
fiore settembre ..marchitech .. CORNICI GIA' IN MANO DI SILVIA MANCA IL RICAMO
fiore ottobre ... aylaso ... finito ... SPEDITO A VERO ... RICEVUTO
fiore novembre ... nuvola .. fornita di cornice .. finita ... SPEDITO A SILVIA ... RICEVUTA
fiore dicembre .. daniela69 ... finito .. SPEDITO A VERO ... RICEVUT0
per qualisiasi chiarimento chiedete pure
qui torvate il link con le foto dei lavori eseguiti
http://www.megghy.com/forum/f57/foto...tml#post273213
ciauz ila
Ultima modifica di CIANA; 20-10-2011 alle 18:56 Motivo: modifica lista
Se non ho capito male,bisogna fare una scelta tra la madonnina e i quadretti con i fiori e quindi il fiore che si desidera ricamare...
Dunque ,io scelgo i mesi dell'anno : mese di luglio.
Ciao un abbraccio
Mese di febbraio per me, che con l'occasione sottoscrivo e mi impegno al rispetto del regolamento (va bene, detto così ?)
Ciao co-madrina!
floriana
PS: siamo sicuri, vero, che i vecchietti non andranno a vedere il retro?!? Silvia, garantisci tu?
Per me mese di dicembre.
Si deve ricamare anche la cornicetta o solo il fiore?
Il colore della madonnina lo devo ancora scegliere, probabilmente sarà il rosa o il glicine.
Grazie e ciao
Fiore di ottobre per me!
Per la madonnina, datemi fino al we... se possibile ... per decidere il colore
buongiorno..
io avrei scelto il mese di MAGGIO e la madonnina la farei col filo azzurro sfumato.. se è un problema perchè ce n'è già una azzurra ditemelo che la cambio!
ps- ma anche non ricamando le cornicette, i fiori non sono troppo quadrati per le cornici ikea??icuramente vi sarete accertate che c'entrino ma così a occhio mi da quell'impressione...
buona giornata!
io scelgo madonnina color rosso scuro
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri