buongiorno a tutte,ieri ho accompagnato mio figlio al corso di cresima,in sacrestia ho trovato un gomitolo di lana,lo so' che non e' tanto ,pero' e' segnale che qualcosa si stia muovendo e che qualcuno ha letto la mia locandinasperiamo che c'e' ne siano delle altre disposte ad aiutarci................dobbiamo avere fiducia
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
baby1264 (08-11-2012)
francesca giordano (08-11-2012)
Brava Francesca!
Pian pianino vedrai che ci saranno altre adesioni.
Ciao
francesca giordano (08-11-2012)
ciao ragazze!! il mese scorso mi sono trovata per lavoro in un maglificio e parlando con la responsabile le ho chiesto che fine facessero i loro avanzi di filato...mi ha risposto che ne fanno dei sacchi da donare alle varie associazioni che glieli chiedono...et voilà, gliel'ho chiesto anch'io!!! questo è quello che mi ci è stato donato, due dozzine circa di rocche di filato misto più o meno sottile, chi lo volesse magari anche per lavorarlo a macchina può chiedermelo, sarò felice di spedirlo..
francesca giordano (14-12-2012), marinasmn (17-12-2012), stefy64 (14-12-2012)
deborah (14-12-2012), francesca giordano (14-12-2012)
stamattina ho appeso un 'altro volantino ,in chiesa mi hanno detto che una signora si e' segnata il mio numero ,speriamo chiami presto chissa'...............
(Dalai Lama)
Segnalibri