veramente un grazie di cuore a queste persone... più si va avanti e + si scopre ke c'è gente molto generosa.. grazie Simone e grazie Marzia![]()
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Tanto per cominciare ringrazio queste due persone meravigliose per il pacco che hanno voluto preparare per il Pav e poi anche per tutto quanto ci hanno donato come Maglia del cuore...... che bello sapere che al mondo ci sono persone che hanno nel cuore tanta generosità........
E poi un ringraziamento speciale anche a Luciana che ci fa da PR: quanta pubblicità fatta gratuitamente e con tanta passione ..............
Grazie ancora di cuore!
Ultima modifica di marinasmn; 10-11-2011 alle 11:19 Motivo: inserimento testo mancante
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
mammagiulietta (10-11-2011)
Allegato 218963
la mia vicina di casa sta sistemando lo sgabuzzino, mi ha regalato questi gomitoli di ciniglia di puro cotone della Mondial, da lavorare con i ferri 3,5/4mm.
10 gialli
8 rossi
6 verdi
e una busta di filato rosa con il peluche....
se qualcuna di voi ha idee su come utilizzarlo, i colori sono molto vivaci e squillanti, mi faccia richiesta che glielo invio tutto.
puffetta68 (14-11-2011)
Ragazze, non cose piccolissime, la ciniglia ha i pelucchi e non va bene per i neonati.....................
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
mammagiulietta (14-11-2011), marinasmn (14-11-2011)
Segnalibri