ciao a tutte!!! purtroppo Giulietta è impossibilitata a frequentare il forum ultimamente ma questo non vuol dire che la Maglia Del Cuore di Megghy sia andata in letargo!!!!
le destinazioni aperte sono sempre tante, i bimbi bisognosi anche e...è cominciato l'autunno...credo che si possa riaprire la produzione anche per i senzatetto, che dici Marina??
quindi direi che anche senza la nostra mamma-giulietta (vedrete che presto tornerà ) possiamo sbizzarrirci a sferruzzare quello che più ci ispira in questo momento..o no?? io per esempio ho il secondo nipotino in arrivo per gennaio e sto finalmente riuscendo a fargli una tutina ai ferri...dopo vari tentativi anche per la mdc andati in fumo!! quindi appena finita prenderò le misure e la adatterò anche per i piccoli prematuri "grandi" ho in lista anche un bel sacco nanna da passeggio e golfini vari, tutto da fare poi anche per i "nostri" piccolini e poi ho trovato nel web la spiegazione dei mezzi guanti da fare coi ferri dritti (per chi come me non sa usare i circolari), credo che per i senzatetto siano una buona idea, no? come pure gli scaldacollo da usare anche come cappuccio...allora ragazze, ci siete?? se ci siete, battete un colpo! c'è molto da fare e in compagnia viene meglio
baci a tutte, fatevi sentire!!!!
io ci sono come sempre ,
la sett. prossima comincio a spedire a marina un po' di cose per i senza tetto ,
devo finire di cucire alcuni golfini poi spedisco anche a giuly ,
forza ragazze , anche se la nostra giuly a problemi dobbiamo fargli capire che può contare su di noi ,
dobbiamo lavorare anche per lei in questo periodo , e speriamo che torni presto tutto alla normalità ,
vi aspettiamo numerose come sempre ,
grazie a tutte
ciao Deborah e ciao a tutte, anche io son sempre presente per la nostra associazione, anche se sono meno "chiacchierona" del solito sul forum, sto facendo dei golfini ed altre cosette che a breve farò avere alla nostra carissima Giulietta (Giuly anche se non ti ho ancora detto nulla sappi che sei sempre nei miei pensieri e ti auguro con tutto il cuore che la tua situazione si risolva al più presto possibile, anche se sappiamo che è dura) quindi penso a breve di spedire anche io, a tutte!!
ho un pacco pronto da spedire a Giulietta,non so se ne mandero' altri,x problemi miei non potro' essere assidua,mi spiace,ma non vi faro' sentire la mancanza,nel mio piccolo contribuero' lo stesso.......................ciao a tutte
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
ciao ragazze, siamo tutte un po' più silenziose del solito, sembra che chi per un verso chi per l'altro abbiamo avuto degli intoppi che ci hanno impedito di farci sentire, ma non per questo abbiamo smesso di sferruzzare per i nostri bimbi.
Io personalmente ho avuto - ed ho ancora - un periodo piuttosto difficile, per problemi famigliari che non ne vogliono sapere di risolversi, però ho continuato a tenere un po' le fila dell'associazione e posso dirvi chein questo momento sono in contatto con i due Ospedali di Genova, in particolare il San Martino che deve mandarmi una lista di cose che servono in ospedale, poi c'è sempre il PAV a cui continuo a consegnare cose per i bimbi e abbiamo ricominciato con la distribuzione dei panini ai senzatetto, quindi direi che dal mese prossimo potrete ricomniciarec on la produzione di sciarpe e cappelli per il periodo più freddo........... c'è poi un'altra cosa in ballo, ma preferisco non parlarne ora fino a che non sia un po' più definita, per quello facciamo riferimento a giulietta quando partirà....................
Vi abbraccio tutte, sferruzzate, appena avremo qualche consegna attiva ve lo farò sapere ........................... e scusate la latitanza!
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri