ti spedisco l'indirizzo con mess privato ciao e grazie mille!!!!
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
per motivi"tecnici",smarrita lana dal maritino e consevata in posto impesabile.ho fatto,con notevolre ritardo la spedizione (pacchetto partito sabato 28.05).Non sono riuscits s trovare il rosa ma ho inviato gomitoli celeste,giallino e bianco.Ringrazio mammagiulietta per l'iniziativa-chiedo scusa x il disguido e prometto che appena mi sarà consentito di tricottate sarò attiva anche nella confezione.
Grazie a chi x questa volta lo farà al mio posto.Un grosso bacio a mammmagiulietta e a tutte e amiche di maglia Anna Grazia
Ciao mammagiulietta, ho appena letto di questa splendida iniziativa, la cosa mi tocca personalmente poichè mia figlia è nata fortemente prematura, quando andavo all'ospedale la trovavo vestita con calzini minuscoli e cuffiette delicatamente eseguite ai ferri che facevano tanta, tanta tenerezza. E' nata a novembre 2009 ed io l'aspettavo per i primi di marzo 2010.E' uno splendido gesto a cui aderisco molto, molto volentieri. ciao miriam p.:maglia:
antnonella (03-11-2011), deborah (27-10-2011), mammagiulietta (25-10-2011), marinasmn (25-10-2011), stay62 (24-10-2011)
mammagiulietta (03-11-2011), marinasmn (03-11-2011)
antnonella (03-11-2011)
Proposta: ma se invece di spedire un gomitolo vero e proprio si facesse una piccola donazione?
Sarebbe più comodo per chi vuole donare perchè basterebbe una ricarica postepay (che costa solo un euro) e non si rischierebbe che magari i gomitoli vengano dispersi nelle spedizioni.
Inoltre le madrine della maglia del cuore avrebbero un minimo di "capitale" con cui comprare quello che serve o magari a prezzi scontati in alcune occasioni!
Ad esempio: se io dono 10 euro che sono circa 3/4 gomitoli, magari poi se servono delle bavette da ricamare a punto croce e dei soldi per le spedizioni si possono usare in maniera alternativa.
Inoltre se ognuna di noi va in mercerie a spendere 10 euro di gomitoli ne prende un tot, ma se a solo una persona arrivano i famosi 10 euro da tutte e va in un... (come si dice? tipo "outlet"... vabbè non mi viene la parola...) magari riesce a prenderene molti di più con gli stessi soldini.
Che ne dite? E' fattibile?
fatacreativa (16-11-2011), mammagiulietta (03-11-2011)
mammagiulietta (03-11-2011)
Segnalibri