didi (27-04-2011)
arrivato il pacchettino di DIDI
ho inserito le fotine
Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
didi (27-04-2011)
bentornata giulietta,
tra qualche giorno inizio anche io ,spero che per la prossima spedizione ti arrivino in tempo
un abbraccio,
ciao,fiorella
mammagiulietta (18-04-2011)
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Ciao a tutte,ho ricamato il bavaglino che mi ha inviato Annalisa e anche un paio che ho acquistato...ora avrei bisogno dell'indirizzo della persona a cui devo spedire.
Bisogna fare le foto?
mammagiulietta (29-04-2011)
Scusate tutte per il ritrdo delle risposte sicuramente vi sarete accorte che non sono stata presente..............causa pc rotto!
Se ancora non hai l'indirizzo te lo invio io
Veronica la busta l'ho inviata ma se ancora non l'hai ricevuta te ne spedisco un'altra.
Mara la tua non era partita ncora perchè non riuscivo a recuperare l'indirizzo non avendo il pc, ma adesso l'ho fatto e dopo spedisco.
Meno male...................a volte la voglia di ricamare passa a tutte, l'importante e che ritorni
Ultima modifica di alisanna72; 29-04-2011 alle 10:22 Motivo: aggiunto messaggio per ciana......sorry non l'avevo scritto
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri