stefy64 (13-04-2011)
Io spedirò le bavette quando sarà finita anche la copertina che una mia amica si è offerta di lavorare con la lana acquistata da me. Volevo chiedere a Giuly: in questo centro lemamme non avranno bisogno anche di tutine, asciugamani, lenzuolini anche non ricamati ? Sono stata all'Ikea aperta da un mese a Catania ed ho visto tante cose carine(alcune le ho acquistate anche se non ci sono nipotini in vista)
[SIGPIC][/SIGPIC]
stefy64 (13-04-2011)
come puoi immaginare c'è bisogno di ogni cosa. E' naturale che io mi sono e mi soffermo sulle cose che possiamo far da sole per non gravare nessuna di voi di spese eccessive. Creare qualcosa con le nostre mani, qualcosa che non andrà solo ad abbellire una casa o a far felice una cara amica, ma anche e soprattutto a scaladare il cuore di un bambino da una carica immensa e da un senso profondo alla capacità che ci è stata donata.
Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
mammagiulietta (03-04-2011), stefy64 (13-04-2011)
Ragazze oggi ho ricevuto un'altro carico di 18 bavine da poter distribuire.
Le ha gentilmente messe a disposizzione Stefy64 che ringrazio di cuore.
Chi volesse partecipare a questa splendida iniziativa mi mandi un mp col proprio indirizzo che provvedo ad inviare una bavina da ricamare e poi rispedire a Mammagiulietta.
mammagiulietta (04-04-2011), stefy64 (08-04-2011)
ciao Alisanna, se vuoi me ne puoi mandare un'altra, anche due se te ne avanzano... io poi le spedirò a Giulietta con le altre cosine come già detto il mio indirizzo lo dovresti già avere, dato che mi hai già spedito una volta, in caso contrario fammi sapree che te lo rimando volentieri.
un bacio!
Anto
stefy64 (13-04-2011)
stefy64 (13-04-2011)
mammagiulietta (05-04-2011), stefy64 (13-04-2011)
Segnalibri