Adesso il server è stato riavviato dopo gli aggiornamenti quindi le pagine dovrebbero aprirsi con maggiore velocità.
Buona giornata a tutte
Annalisa, pacco ricevuto.
Ora mi metto alla ricerca di un soggetto carino.
Grazie e ciao
Ciao Ragazze, vi rubo pochi minuti per portare a conoscenza di tutte il messaggio che è rivolto a tutte noi che partecipiamo a questa iniziativa, lasciato sulla pagina FB della Maglia del Cuore di Megghy.com Angela, la volontaria del PAV di Genova:
Angela Iacono
il PAV (punto di appoggio alla vita) di Genova ringrazia di ♥ tutte le apine laboriose del forum per il pacco di strabilianti realizzazioni che comsegneremo alle neo mamme seguite dal nostro centro di volontariato. niente scalda il cuore più di ciò che è realizzato con amore!!!!!
Un ringraziamento particolare a tutte voi anche da parte mia, visto che questa consegna è stata fatta al Centro presso cui faccio volontariato .... grazie per il vostro impegno costante! Marina........
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
claudia.iaia (03-11-2011), Merendina76 (03-11-2011), puffetta68 (03-11-2011), vale_dp (03-11-2011)
magi (06-11-2011)
Annalisa, ho terminato il ricamo e i bavaglini partiranno domani o al massimo sabato verso casa di giuly.
Se ti sono avanzati, puoi mandarmene altri, sarò ben contenta di ricamarne ancora.
L'indirizzo di giuly ce l'ho, avviso qui quando saranno in partenza.
Ciao
Segnalibri