mammagiulietta (20-09-2016), todola (22-09-2016)
Facciamo sentire il nostro affetto e la nostra vicinanza alle persone colpite dal devastante terremoto del Centro Italia.
L'obiettivo è raccogliere manufatti da vendere in un mercatino (data da decidere) e il ricavato sarà devoluto ai terremotati tramite il Conto corrente postale della Croce Rossa Italiana.(Gruppo Poste Italiane)
Cosa preparare?
Piccole o grandi creazioni utili per la vita quotidiana(esempio : presine , asciugapiatti, portaoggetti, quadretti, segnalibri ,centrini,ecc.) oppure creazioni per decorare la casa nelle varie occasioni (es decorazioni natalizie, ecc..) o accessori per la nascita di un bebè (es bavaglini, ecc..)
La merce deve essere spedita alla sottoscritta entro la data che comunicherò al più presto.
Spero che aderirete in tante.
LISTA PARTECIPANTI
Roby 60 Foto
Alisanna 72
Todola Foto/Spedito/ Ricevuto
Jiris
Ultima modifica di ladypeggy; 02-12-2016 alle 20:14
mammagiulietta (20-09-2016), todola (22-09-2016)
Carmen ci sono anche io ti do solo un consiglio ma prendilo come tale invece della Croce Rossa prendete in considerazione di versare i soldi direttamente al C/c dei comuni interessati perché quello che raccolgono verrà utilizzato per la ricostruzione solo così si ha la sicurezza che arrivano dove debbono arrivare .
In ogni caso ci sono anche io
Alisanna prima di tutto grazie per esserti unita a questo progetto.
Per quanto riguarda il conto corrente..ho inserito quello della Croce Rossa perchè è stato l'unico che ho trovato.
(gli altri riguadavano le regioni..ma non le ho considerate per gli scandali che ci sono stati)
Ovviamente ne parlerò anche con gli altri organizzatori. L'importante è partecipare...
Sottoscrivo il consiglio, alla CRI i soldi si perdono in mille rivolini e rivoletti... meglio mandarli direttamente.
In alternativa una onlus che fa le cose seriamente e non ci "mangia" sopra è LASTAMPA.it: Specchio dei Tempi
LASTAMPA.it: Come Contribuire
FONDAZIONE LA STAMPA-SPECCHIO DEI TEMPI
c/c 100000117200
ABI 03359
CAB 01600
CIN P
BANCA PROSSIMA
VIA S.FRANCESCO D'ASSISI 12/F
10121 TORINO
CODICE IBAN: IT14 P033 5901 6001 0000 0117 200
Ti lascio il link lo puoi visualizzare e far visualizzare al tuo parroco Comune di Amatrice » News
Noi quello raccolto dal mio Comune il nostro sindaco lo ha fatto accreditare direttamente lì senza così farlo passare per troppe mani ma il mio è solo un consiglio valutate poi voi il meglio.
Segnalibri