Visualizzazione Stampabile
-
Ahh ok perfetto....x le rocche ho già parlato con mammagiulietta :smack!:
-
Allegati: 1
marina ho queste due sciarpe con cappelli coordinati che aspettano da mesi di esser spediti (li ha fatti la mia mamma ma poi è venuta l'estate e son rimasti qui).............a chi li mando?
Allegato 336148
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
ciao Alisanna, questi li puoi spedire a me, grazie....................... ti mando l'indirizzo per mp! ringrazia tanto la tua mamma..............:smack!::smack!::smack!:
-
Arrivato il pacco! Grazie è tanta tantaaaa, dovrò darmi da fare per unirla tutta :)
-
Allegati: 1
Ciao ragazze ho pronto un pò di materiale per i senzatetto e non a chi devo spedire il tutto? mi potete dare l'indirizzo?
Vi metto una foto così potete vedere di cosa sto parlando
Per fare tutti questi lavori mi ha aiutato una amica della mia amica, insomma è tutta una catena
grazie mille
Allegato 337385
-
Citazione:
Dantea
Ciao ragazze ho pronto un pò di materiale per i senzatetto e non a chi devo spedire il tutto? mi potete dare l'indirizzo? Vi metto una foto così potete vedere di cosa sto parlando Per fare tutti questi lavori mi ha aiutato una amica della mia amica, insomma è tutta una catena grazie mille
http://www.megghy.com/forum/attachme...4-p1080309-jpg
ciao Dantea, le cose per i senzatetto vanno spedite a me, le altre cosine a Giulietta................ Il mio indirizzo ce l'hai? Grazie di cuore.........
-
Ok Marina il tuo indirizzo non ce l'ho mentre quello di Giulietta si
-
Citazione:
Dantea
Ok Marina il tuo indirizzo non ce l'ho mentre quello di Giulietta si
Ti mando un mp............................ Grazie!
-
Marina poco fa ti ho spedito il mio pacchetto fammi sapere quando arriva
-
Citazione:
Dantea
Marina poco fa ti ho spedito il mio pacchetto fammi sapere quando arriva
ok, speriamo arrivi sano e salvo........................................