deborah (30-12-2011), mammagiulietta (30-12-2011)
ciao mi sono trovata quì già da molto tempo cercando schemi, ma solo ora ho girato un pò di + interessata al forum
dopo aver visto il post sul blog di Lella Creare per Hobby la maglia del cuore, e così mi sono interessata, per capire le misure e altro, perdonatemi se non sarò molto presente sul forum, ma spero di riuscire a partecipare a queste bellissime iniziative, ho letto sul progetto del 2012 la richiesta per i bambini prematuri e per i nostri amici pelosetti, a me piacciono tutte e due, anche io faccio parte di un' associazione qui in toscana, esattamente a Poggibonsi, dell'associazione ValdelsaDonna, Valdelsa Donna per le donne operate al seno.
Leggevo che qlc non conosce associazioni per poter far riferimento, io sono vicina al mayer di firenze, se avete bisogno per quello che posso fare io ci sono.
buona giornata
Annamaria
Ultima modifica di Account non Attivo; 28-12-2011 alle 21:36 Motivo: Presentazione contenente questo messaggio estrapolato ed inserito qui
deborah (30-12-2011), mammagiulietta (30-12-2011)
Ciao Annamaria e prima di tutto, benvenuta fra noi...... un'altra toscana nella nostra grande famiglia, siete veramente tante da questa bella regione!
Ti ringrazio per la disponibilità, come dicono Stefania ed Elvira, due mani in più sono sempre ben accette, sono talmente tante le cose da fare.....
A presto, Marina
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Annamaria ti ringrazio per la tua disponibilità, di cose da fare ce ne sono davvero tante e purtroppo (dico purtroppo perchè c'è troppo bisogno) di richieste ne abbiamo tantissime.
A gennaio spediremo il nostro pacco all'ANT con i golfini destinati ai bambini dell'Etiopia.
Poi dobbiamo preparare una bella scatola di lavori per l'APAN e aspettiamo ancora le richieste del Gaslini.
Come vedi da fare c'è e anche un bel pò!!!
Colgo l'occasione per ringraziare Lella che sta promuovendo la nostra iniziativa con tanta passione ed entusiasmo....... un abbraccio e
grazie di cuore![]()
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
francesca giordano (30-12-2011)
Segnalibri