Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 140

Discussione: spedizione Aprile-maggio 2011

L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barbara Visualizza Messaggio
    se continuiamo così, Giulietta dovrai cambiare auto, meglio un bel furgoncino........

hai capito perchè ho preferito lasciare la Smart a Elettra e prendermi la Citroen?

Buona giornata, Giulietta

il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/

"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    Grazie manuela, pensa che Marina mi ha detto, giorni fa, che dovevo fare un tratto di strada a piedi, 10-15 minuti!!! Mi è preso un colpo!!! E come faccio con tutta quella roba?
    E invece no! La strada a piedi va fatta solo per raggiungere la sede dell'UNICEF...... ho tirato un sospiro di sollievo!!

Tranquilla Giuly, comunque sia, io sono abituata a portare pacchi! Puoi contare sulla mie forti spalle ......... Siamo o non siamo una squadra?
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

Grazie
    3,069

Predefinito

blin blon
    comunicazione di servizio.....

arrivati i pacchi di Deborah e Barbara, il tempo di fare le foto e poi potete ammirare le loro meraviglie!!!!
    Grazie ragazze
    Giulietta

"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

4. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

deborah (14-05-2011)

Grazie
    3,069

Predefinito

oggi il postino mi ha consegnato un pacchetto con 6 bavini ricamati magnificamente. Il pacco è stato spedito da Claudia (claudia.iaia)..... grazie di cuore!!!

Ho anche ritirato i golfini di Stefy64 e un bellissimo bavino che si aggiungono ai cappellini che abbiamo regalato all'Unicef. Anche a Stefania un caloroso grazie

Giulietta
    Ultima modifica di mammagiulietta; 12-05-2011 alle 23:19 Motivo: inserito nick utente

6. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

stefy64 (12-05-2011)

Grazie
    3,069

Predefinito

ragazze ci siamo, anche questa fatica sta finendo. Ho visto che ci sono persone che hanno spedito. Ragazze, non vi preoccupate, abbiamo già un paio di richieste che dovremo evadere in breve tempo. Se i vostri pacchi non dovessero arrivare oggi entreranno a far parte della prossima spedizione.
    bene, stamattina sono a lavoro, quando rientro farò la solita foto riassuntiva della nostra raccoltà e preparero il pacco e la nostra letterina di accompagnamento.

Colgo l'occasione per ringraziate tutte voi per l'impegno e l'amore che date a questa iniziativa. Un grazie particolare a quante continuano imperterrite a spedite ma anche a quante si sono aggiunte e si stanno aggiungendo. Un grazie anche ad Alisanna72 che ha saputo motivare le ricamatrici, avete visto quanti bavini hanno fatto?

Basta così, andiamo a lavoro....... buona giornata a tutte voi!!! Un abbraccio, Giulietta

8. I seguenti 9 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

anna lela (12-05-2011), deborah (14-05-2011), elviral (12-05-2011), g.delfina (12-05-2011), Lia949 (12-05-2011), manuela62 (12-05-2011), stay62 (12-05-2011), stefy64 (12-05-2011)

L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    ragazze ci siamo, anche questa fatica sta finendo. Ho visto che ci sono persone che hanno spedito. Ragazze, non vi preoccupate, abbiamo già un paio di richieste che dovremo evadere in breve tempo. Se i vostri pacchi non dovessero arrivare oggi entreranno a far parte della prossima spedizione.
    bene, stamattina sono a lavoro, quando rientro farò la solita foto riassuntiva della nostra raccoltà e preparero il pacco e la nostra letterina di accompagnamento.

Colgo l'occasione per ringraziate tutte voi per l'impegno e l'amore che date a questa iniziativa. Un grazie particolare a quante continuano imperterrite a spedite ma anche a quante si sono aggiunte e si stanno aggiungendo. Un grazie anche ad Alisanna72 che ha saputo motivare le ricamatrici, avete visto quanti bavini hanno fatto?

Basta così, andiamo a lavoro....... buona giornata a tutte voi!!! Un abbraccio, Giulietta
    Dlin dlon..... anche io ho una comunicazione di servizio da fare.................... ringrazio tutte voi per l'impegno che avete messo in questa nostra "impresa" e prego Giulietta di lasciare un po' di spazio libero nel bagaglio della sua auto: io non ho spedito, ma non la rimanderò a casa a mani vuote ........... Un bacio a tutte! Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

10. I seguenti 3 utenti ringraziano marinasmn per questa discussione:

mammagiulietta (12-05-2011), stay62 (12-05-2011), stefy64 (12-05-2011)

Grazie
    3,069

Predefinito

è arrivato il postinoooooo

mi ha consegnato il pacco di Chicaloca.
    Come sempre antonietta tutto perfetto, grazie di cuore.
    Giulietta

PS: non voglio più sentirvi giustificare, quello che fate, tanto o poco che sia è sempre molto molto gradito e so perfettamente che tutto esce dal vostro cuore.

12. I seguenti 7 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

carla56 (13-05-2011), chicaloca (12-05-2011), deborah (14-05-2011), g.delfina (12-05-2011), manuela62 (12-05-2011), marinasmn (12-05-2011), stefy64 (12-05-2011)

L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

Predefinito

giuly hai ragione
    ognuna di noi fa quello che ritiene più gusto ,
    tanto o poco che sia va bene,
    perchè è fatto col cuore
    come dici tu
    baci a tutte

14. I seguenti 7 utenti ringraziano manuela62 per questa discussione:

chicaloca (12-05-2011), deborah (14-05-2011), mammagiulietta (12-05-2011), marinasmn (13-05-2011), stay62 (12-05-2011), stefy64 (12-05-2011)

L'avatar di AnnaEmme
    AnnaEmme è offline Crocettina Gold
    Grazie
    936
    Ringraziato 874 volte in 528 Discussioni

Predefinito

Ciao Giulietta, finalmente questa mattina ce l'ho fatta! pacco celere 3 (arriverà tra 3-4 giorni). Bacioni,
    Annamaria

Album Schemi

:maglia:

Grazie
    3,069

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnnaEmme Visualizza Messaggio
    Ciao Giulietta, finalmente questa mattina ce l'ho fatta! pacco celere 3 (arriverà tra 3-4 giorni). Bacioni,
    Annamaria
    perfetto, è stata fatta una richiesta dall'0ospedale di Sassari e da una associazione di Trento così faccio un pacchettino anche per loro. Grazie di cuore
    Giulietta

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima