il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
ti lamenti per il tuo nome???
e io cosa dovrei dire ke mi kiamo elvira da ben 38 anni???
ora mi cison abituata anke xkè non si può mica cambiarlo???
ma ti assicuro ke da piccola mi vergognavo tantissimo specialmente quando nn capivano o sbagliavano e io dovevo ripeterlo!!!
elviral (15-05-2011)
mammagiulietta (15-05-2011), marinasmn (16-05-2011), stefy64 (18-05-2011)
marinasmn (16-05-2011)
marinasmn (16-05-2011)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
mammagiulietta (18-05-2011)
Ciao ragazze, vi riporto il testo lasciato sulla pagina di FB "La maglia del cuore di Megghy" da Angela, una delle volontarie del PAV, il Centro che frequento e a cui abbiamo consegnato le nostre cose venerdì. E' un ringraziamento speciale per tutte noi e non credo di dover aggiungere altro ......
"Sono Angela Iacono una volontaria del PAV di Genova che venerdì ha ricevuto una imponente fornitura dal vostro forum, desidero ancora dirvi grazie per il vostro lavoro e perchè come noi volontarie lavorate con tenacia per la vita di chi parte svantaggiato.anche se non so lavorare con le mani mi iscriverò al vs forum per sostenervi e per mandarvi le foto dei bimbi che indossano i vs capolavori. grazie di cuore...ancora.[lunedì alle 20.45]
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
anna lela (19-05-2011), AnnaEmme (24-05-2011), Cladye (19-05-2011), claudia.iaia (19-05-2011), deborah (25-05-2011), elviral (19-05-2011), giusinives (19-05-2011), mammagiulietta (19-05-2011), stay62 (19-05-2011), stefy64 (19-05-2011), vaniavignali (20-05-2011)
Segnalibri