deborah (06-12-2011), mammagiulietta (05-12-2011)
deborah (06-12-2011), mammagiulietta (05-12-2011)
marinasmn (05-12-2011)
deborah (08-12-2011)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Guarda Marina, forse è proprio giornata, perchè io da sta mattina non faccio altro che discutere, ho cominciato dalle 9 sta mattina, prima con un tizio che si è permesso di chiedere informazioni sul mio conto e non ne aveva nessun diritto(storia lunghissima che non sto qui a raccontarti)e poi con questi impiegati postali che quando devono fare una cosa sembra che chissà quale montagna devono buttare giù, cavolo ma possibile mai che io e tante altre persone come me, dobbiamo lavorare 10 ore al giorno senza fermarsi, preoccupandosi che tutto venga fatto alla perfezione e poi ci sono persone che per un pacco da spedire, fanno una"puzza esagerata". Non solo ti fanno pagare 13 euro per un pacco ma voi vorrebbero pure decidere quando lo devi spedire!!!!!! Mah non so dove andremo a finire, scusa lo sfogo ma io ogni volta che vado alle poste è un dramma. Saluti. Spero solo che questo pacco arrivi.........
deborah (08-12-2011)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
IKA (07-12-2011)
anch'io uso sempre spedire web, tranne per la posta prioritaria (che non uso quasi mai ..) però stavolta sono arrabbiata perchè non hanno avvisato il corriere di passare a prendermi un pacco, ieri sera ho chiamato io e se Dio vuole oggi passano a ritirarlo.... io voglio sperare che questo mio piccolo disguido sia dovuto alla prossimità delle feste, spedireweb è davvvero un servizio comodo ed efficiente altrimenti...
Segnalibri