Questi, invece, mi sono stati regalati dalla mia parrucchiera... Anche ho messo il volantino... Come sopra nulla da fare... non interessa nulla a nessuno....
manuela62 (19-01-2012)
non disperate ragazze, date tempo al tempo............. l'importante è farsi conoscere
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (21-01-2012), francesca giordano (19-01-2012)
credo ke la stessa cosa succede anke da me...
all'inizio quando parlo di questa iniziativa, mi ascoltano mi fanno i complimenti, ma poiniente nessuno è disposto a dare una mano, una è troppo vecchia, una non ci vede, una sta lontano, una non lo sa fare... avevo trovato un bel gruppo, ma poi a causa dei continui traslochi (sistemazioni provvisorie, trasferimenti... qui è un continuo dopo il terremoto!!) le ho perse tutte... ragazze mi sono scoraggiata molto... delusa da tutti... sono rimasta da sola a sferruzzare... vorrei fare tante cose ma non ho il tempo materiale per fare niente... ad aggravare la situazione c'è anche questa crisi, che qua si sente ancora di più... speriamo che questo periodo passi in fretta.
ragazze scusate lo sfogo ma purtroppo la situazione è questa...
Dai Elvira, non ti scoraggiare, non sei sola, ci siamo noi............... facciamo "muro" e teniemo duro, lo dico a te come a Manu come a tutte le altre ragazze, vedrete che prima o poi troveremo altre persone che ci abitano vicino e disposte a condividere il nostro sogno e ad aiutare gli altri......... a me è successo all'inizio della mia avventura al PAV, pensavo di non poter far molto perché non conoscevo nessuno che mi desse una mano, poi - col tempo - la situazione si è sbloccata e ora non sono più io a cercare le cose per i miei cucciolini, sono le cose che vengono a cercare me
Purtroppo la crisi non aiuta, hai ragione Elvira, le persone ora sono frastornate e non hanno la "testa" per pensare al prossimo, ma aspettiamo fiduciose e con pazienza, vedrete che tutto si sistemerà.
Un abbraccio a tutte, fatine laboriose Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
deborah (21-01-2012), elviral (20-01-2012), francesca giordano (20-01-2012), mammagiulietta (21-01-2012), manuela62 (21-01-2012)
deborah (21-01-2012), mammagiulietta (21-01-2012), marinasmn (20-01-2012)
marinasmn (20-01-2012)
ciao a tutte
ho ricevuto questi gomitoli da mia sorella , che mi ha detto passera' i link della mdc a tutte le sue colleghe
le ho detto nel caso ci sia qualche anima gentile di consegnare direttamente i gomitoli ad Annalela , evitando cosi' inutili giri e spedizioni visto lavorano in un ufficio della sua citta' , spero non le dispiaccia ...
io questa la sto utilizzando per finire le ultime copertine
poi mi prendo una piccola pausa ...
Segnalibri