il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
stay62 (30-11-2011)
mammagiulietta (30-11-2011)
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
giulietta credo proprio che fra noi sia sorto un piccolo equivoco.
mi spiego:quando tu invii la lana, non mandi certo 2 o 3 gomitoli ,visto che la spedizione costa,e non è che io non ne voglia ricevere quantitativi maggiori:è che non posso impegnarmi più di tanto,tu sai la situazione delle mie condizioni fisiche;io per fare un cappellino ed un paio di scarpine ci impiego 2 gg.,non sono + veloce come una volta che in tre quattro gg.riiuscivo a finire i lavori + semplici,l'età avanza,sono stati 60 lo scorso agosto,sono giovane nello spirito,nella mente,nel cuore,non nel fisico che lentamente mi stà lasciando dolori con cui devo convivere....
scusa,ma dovevo chiarirmi con te e con tutta" la maglia del cuore",x cui cancellami dalla lista ,x piacere.
quando potrò sarò la prima ad acquistare la lana e a spedire i miei piccolo lavori. ma devo essere in grado di farlo,anche xhè ho un marito,due figli,una nuora,un genero ed uno splendido nipotino di 5 anni che aspettano i miei lavori(x un maglioncino a mia figlia tg.38 ci impiego anche due mesi,se non di +).
credo di essere stata esaustiva xckè amo la chiarezza e spero abbiate capito.più esplicita di così verso tutte non potevo essere.
anna grazia
Anna Grazia, ti rispondo io, per il momento, perché Giulietta è un po' presa.............. purtroppo anche noi non possiamo essere sempre presenti come vorremmo, come vedi sei in buona compagnia purtroppo..................
Non devi giustificarti su quanto riesci a non riesci a fare, ci mancherebbe altro, ognuno fà secondo le disponibilità del momento e il tempo che si ritrova a disposizione....... facciamo così: per il momento sospendiamo il tuo nome dagli inviii, quando ti sentirai di nuovo "in pista" ce lo farai sapere e Giulietta ti spedirà quello che ti serve........... ok? Ti auguro di cuore di risolvere i tuoi problemi o, per lo meno, di stare un po' meglio, soprattutto per te stessa ..... io ho mia madre che si trova nelle tue stesse condizioni e tutto è aggravato dall'età avanzata, per cui so benissimo come ti senti..............
Un abbraccio e in bocca al lupo! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri