Natalia hai fatto felice mia mamma AHAHAHuahUHAUhuahUAHA..Ho creato un mostro!!
mammagiulietta (19-07-2011)
Buonasera a tutte, io sono una giovane ragazza ma vorrei tanto rendermi utile per gli altri... non so lavorare a maglia ne all'uncinetto ma me la cavo al punto croce, c'è qualcosa che io possa fare per voi? se si vi prego di spiegarmi tutte le regole, come si fa a spedire e cosa può esservi utile, aspetto vostre risposte, grazie un bacio
scusate, ma non sono riuscita a spedire ancora le scarpine!
spero di farcela questo sabato!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
marinasmn (19-07-2011)
Ciao e grazie per la tua partecipazione
Ai bambini serve tutto, di solito le crocettine mandano bavaglini o bavaglie con un ricamo, questi servono sempre......
per il tipo di bavaglia o bavaglino fai tu..... in cotone o spugna ...
per la spedizione , una volta pronti, contatta mammagiulietta con mp, tutto ciò che realizziamo va a lei è Giulietta infatti che coordina le consegne, nonchè la responsabile in primis dell'iniziativa, la quale ti invierà il suo indirizzo.
Ciao e grazie ancora
barbara
http://www.megghy.com/forum/f86/rica...ghy-26249.html
Grazie cara, il tuo interesse alla nostra iniziativa ti fa onore. Per le ricamatrici puoi leggerti questa discussione, in genere è Alisanna72 che coordina i lavori ma al momento si è presa una meritata vacanza. Per qualunque informazione contattami pure. Un abbraccio Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri