sono qui ,sono qui !!
Coral se trovi difficolta' chiedi pure ^_^
Ciao ragazze!!
Nadia benvenuta tra di noi e grazie dei tuoi meravigliosi consigli!!! Sei veramente mitica!!!
Coral (27-02-2012)
Ciao nadia
guarda che belli? Dici che siano difficili da realizzare? Ho anche le istruzioni rigorosamente in giapponese.... sia per questi sia per quelli delle dita....
Per chi vuole sono qui
Ultima modifica di annalisa574; 27-02-2012 alle 15:44
marionette da dito
non ho specificato le nelle spiegazioni le differenze di colore , per quelli guardate le foto ed eseguitele a vostro piacimento !!!
ho dimenticato la legenda ma sono solo 3 abbreviazioni
pb = punto basso
A = aumento = due punti passi nel punto basso sottostante
cal = calato = due punti bassi chiusi insieme
l'inizio di ogni pezzo viene eseguito in un anello magico , se proprio non riuscite , fate due catenelle ed iniziate dalla seconda a fare i punti descritti
anche se non pare molto bello, io mi trovo meglio a lavorare a giri chiusi , si tiene meglio il conto dei punti , quinti chiudo ogni giro e mi porto al nuovo con una catenella e poi dopo l'ultimo punto chiudo il giro con una maglia bassissima e faccio l giro successivo ..
se avete bisogno sono qui ^_^
ps : ho capito anche il quello da mano , Annalisa , dammi solo il tempo di scriverlo ^_^
annalisa574 (27-02-2012), loris31 (25-03-2012)
Nadia vorrei farle tipo con l'acrilico che ti ho mandato oppure con del cotone colorato.... vediamo... è per quello che le prime le farò alla principessa così posso provare i vari materiali
Segnalibri