bluenady (01-03-2012)
Tranquilla vanno bene anche qui poi li copio nella discussione amigurumi in uncinetto così ci sono anche nel posto giusto....
Coral (28-02-2012)
brumaela (04-03-2012)
scusa il ritardo ho visto ora il mes appena ho finito copertina scarpette e cappellini per la maglia del cuore mi faccio viva e ti dico..... anche perchè devo prima fare delle prove perchè io non ho mai fatto amigurumi comunque mi sembrava di aver letto che c'e tempo fino ad ottobre o mi sbaglio????
ma bravissima ornivale !!!!
brava brava brava !!! mi sembra che tu come me , ti sia lasciata prendere dalle meraviglie che si reiscono a realizzare con la questa tecnica !!!
lo scorso anno ne ho realizzati tanti , che mi hanno persino chiesto di tenere corsi in una merceria dove mi fornisco ^_^
bravissima davvero !!!
allora adesso chiedo alle altre madrine se le foto vanno bene qui , oppure tutte insieme alle altre tecniche in un unico post per l'iniziativa di beneficienza .. poi vi sapro' dire ^_^
Bruma si , ancora c'e' tempo !!
stai tranquilla e quando hai bisogno chiedi pure !!!
ornivale (06-03-2012)
ornivale (06-03-2012)
Ciao per le foto si pensava di aprire un post unico con tutti i lavori di tutte le varie tecniche così da avere sott'occhio lo stato avanzamento lavori dell'iniziativa....
@ Se c'è qualcuna che ha già ultimato dei lavori e vuole iniziare a spedire in privato il mio indirizzo.....
@ Bellissimi quei lavori ornivale!!!
Segnalibri