Visualizzazione Stampabile
-
Juicy Bits: 32: C is for crown
qui un tutorial per delle corone da principe e principesse.
CurlyPops: Tutorial - How to make a Superhero Headband
idem questo. e c'è pure il PDF del disegno della corona
sono inglese. se necessita traduzione, sono a disposizione
-
Grazie Fra del tuo intervento...
Non vedo l'ora di vedere il tutorial.....
-
mamma mia, continuate a tirare fuori delle idee meravigliose!
annalisa gli animaletti della rivista giapponese sono fantastici!!!!e anche le coroncine di antonella mi piacciono molto
:ciao-ciao:
-
Ciao per le foto si pensava di aprire un post unico con tutti i lavori di tutte le varie tecniche così da avere sott'occhio lo stato avanzamento lavori dell'iniziativa....
-
per il domino, ho ordinato il feltro a melody, quindi a breve mi dovrebbe arrivare e poi inizio!
una domanda: i puntini per indicare i numeri.....li volevo fare con stoffa o feltro,pensavo soprattutto a delle perle , attaccate con la colla
con i bottoncini...non mi ispira sono bimbi.
che ne dite?
buona giornata
-
secondo me sono perfetti in feltro o stoffa! Le perline potrebbero staccarsi!
-
Finalmente le riprese del videotutorial per la bambola in feltro sono terminate! Ero partita con un tutorial fotografico, ma strada facendo mi sono resa conto che un video tutorial sarebbe stato più adatto! Abbiamo, con le mie maestre, realizzato 2 prototipi di bambole! Ora è tutta questione di montaggio... a presto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra
Finalmente le riprese del videotutorial per la bambola in feltro sono terminate! Ero partita con un tutorial fotografico, ma strada facendo mi sono resa conto che un video tutorial sarebbe stato più adatto! Abbiamo, con le mie maestre, realizzato 2 prototipi di bambole! Ora è tutta questione di montaggio... a presto!
Wow!!! Non vedo l'ora di poterlo vedere!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra
secondo me sono perfetti in feltro o stoffa! Le perline potrebbero staccarsi!
Quoto fra, bottoncini e perle si potrebbero staccare e essere inghiottite dai bimbi meglio la stoffa o il feltro....
-
ciao a tutte.
ho fatto una prova del domino.
appena posso inserisco le foto.
parlavo con un'infermiera dell'associazione città della speranza qui di padova, per i bambini leucemici.
mi ha consigliato di fare i numeri con i bottoni, in quando cado a cucire il bottone nel feltro
perchè con la colla si potrebbero staccare.
così anche per loro, se mai dovesse accadere, sarebbe più facile ricucire il bottone.
mi ricordava che alcuni bimbi potrebbero anche essere allergici ad alcune sostanze della colla a caldo..quindi mi ha consigliato i bottoni.
così ho deciso di andare per i bottoni!
a breve-spero- di inserirvi una foto del prototipo pedina!
baci