Grazie Fra del tuo intervento...
Non vedo l'ora di vedere il tutorial.....
Juicy Bits: 32: C is for crown
qui un tutorial per delle corone da principe e principesse.
CurlyPops: Tutorial - How to make a Superhero Headband
idem questo. e c'è pure il PDF del disegno della corona
sono inglese. se necessita traduzione, sono a disposizione
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Grazie Fra del tuo intervento...
Non vedo l'ora di vedere il tutorial.....
mamma mia, continuate a tirare fuori delle idee meravigliose!
annalisa gli animaletti della rivista giapponese sono fantastici!!!!e anche le coroncine di antonella mi piacciono molto
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Ciao per le foto si pensava di aprire un post unico con tutti i lavori di tutte le varie tecniche così da avere sott'occhio lo stato avanzamento lavori dell'iniziativa....
per il domino, ho ordinato il feltro a melody, quindi a breve mi dovrebbe arrivare e poi inizio!
una domanda: i puntini per indicare i numeri.....li volevo fare con stoffa o feltro,pensavo soprattutto a delle perle , attaccate con la colla
con i bottoncini...non mi ispira sono bimbi.
che ne dite?
buona giornata
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
antnonella (06-03-2012)
Finalmente le riprese del videotutorial per la bambola in feltro sono terminate! Ero partita con un tutorial fotografico, ma strada facendo mi sono resa conto che un video tutorial sarebbe stato più adatto! Abbiamo, con le mie maestre, realizzato 2 prototipi di bambole! Ora è tutta questione di montaggio... a presto!
Le offese sono molto umilianti per chi le fa, quando non riescono ad umiliare chi le riceve.
ciao a tutte.
ho fatto una prova del domino.
appena posso inserisco le foto.
parlavo con un'infermiera dell'associazione città della speranza qui di padova, per i bambini leucemici.
mi ha consigliato di fare i numeri con i bottoni, in quando cado a cucire il bottone nel feltro
perchè con la colla si potrebbero staccare.
così anche per loro, se mai dovesse accadere, sarebbe più facile ricucire il bottone.
mi ricordava che alcuni bimbi potrebbero anche essere allergici ad alcune sostanze della colla a caldo..quindi mi ha consigliato i bottoni.
così ho deciso di andare per i bottoni!
a breve-spero- di inserirvi una foto del prototipo pedina!
baci
- Nene -
Sto partecipando a...
Ho partecipato a ...
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Segnalibri