perfetto lory allora lo scrivo nel primo post
Pensavo una cosa.... per avere un maggior margine con le poste le spedizioni delle piastrelle dal 20 al 30 di settembre a me e io mi preoccupo di farle avere a lory tutte insieme nel più breve tempo possibile.... così da tenerci un pochino di margine visto che le poste ultimamente ci fanno tribolare non poco così non anticipiamo troppo la spedizione e lory ha più tempo per l'assemblaggio.... che poi non mi sembra che sia tanto diverso da quello che si è deciso fino ad ora.....
P.s. Lory il tuo aghetto magico lo voglio proprio vedere al lavoro.... la spedizione la farò quasi sicuramente con il corriere ma quasi quasi il ritiro lo faccio di persona.... visto che abiti anche in un bel posto mi faccio un giro al mare e così ci possiamo conoscere............
lory67 (06-03-2012)
P.s. Lory il tuo aghetto magico lo voglio proprio vedere al lavoro.... la spedizione la farò quasi sicuramente con il corriere ma quasi quasi il ritiro lo faccio di persona.... visto che abiti anche in un bel posto mi faccio un giro al mare e così ci possiamo conoscere............[/QUOTE]
Annalisa ti aspetto!!!! Mi farebbe veramente piacere conoscerti!
Si si aspettami!!!
Se non ci sono grossi impedimenti penso proprio che ci conosceremo!!! Ciana se vuoi essere dei nostri aspettiamo pure te.........
Segnalibri