stelaza (09-03-2012)
stelaza (09-03-2012)
Ok,va bene.Ditemi se devo lavorare su tela Aida 55 o 72 perchè la differenza di grandezza c'è,l'orologio è formato da 250 crocette x 250.Volevo anche sapere se la data di spedizione è tassativa perchè devo considerare anche il tempo che si prende il corniciaio e devo far montare il meccanismo.Non vorrei non poter essere puntuale per problemi indipendenti dalla mia volontà.
Se lavoro sull'aida 55 l'orologio misurerà circa 46x46,mentre con l'aida 72 la misura sarà circa 35x35 ovviamente senza considerare la cornice.Non vorrei che 46x46 fosse troppo grande anche se i mesi sarebbero più facili da leggere.Ditemi voi in base anche agli altri lavori.Per quanto riguarda i nomi dei mesi li lascio in inglese(considerando che oramai anche alla scuola materna insegnano i colori, i numeri,i giorni della settimana ecc... in inglese)oppure li metto in italiano?
flaviapaola (13-03-2012)
Ciao a tutte sono tornata questa mattina dalla mia vacanza che è andata benissimo ed ho visto delle cose bellissime soprattutto i Moai all'isola di Pasqua -
Vi chiedo vi avere pazienza un paio di giorni per riprendermi un pò e al massimo lunedì vi posterò il disegno che vorrei fare per il metro della crescita così decideremo insieme se andrà bene.
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa spero che ci farai vedere anche qualche fotina .. la sez viaggi ti aspetta ))))))))))))))
io ho preso una nuova cornice .... azzurra ... credo stia meglio no so mi iseriava di ... perchè quella che avevo preso prima aveva il bordo minuscolo mentre questa ovviamente ikea ... mi piace molto di più.... nuova misura .. 30x40
baciuz ila
Ragazze quando ho ricamato il metro della crescita per i miei nipotini ho raccimolato un sacco di schemi e adesso volendo sceglierne uno per questo progetto sto andando in crisi perchè sono tutti belli - mi aiutate anche voi? gli schemi in mio possesso sono questi ma se volete potete suggerirmene degli altri
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Segnalibri