Dantea (27-07-2012)
Ok Dantea!!! Io sarò via qualche giorno attorno a ferragosto per il resto sono a casa... per chi ha bisogno del mio indirizzo per la spedizione chieda pure in mp....
Dantea (27-07-2012)
Io ho iniziato il gioco dell'oca proprio in questi giorni....
giuseppina_f (30-07-2012)
Ciao a tutte!!! Non sono sparita ma con questo caldo vado avanti a rilento!! Non manca ormai molto alla fine del lavoro quindi ce la dovrei fare benissimo per fine settembre!!
Domanda per Stelaza che ha già finito (bravissima!!!)...il punto scritto della mattonella per il tappetone l'hai fatto con 2 fili vero???
Buon lavoro a tutte...baciiiiiii
CIANA (09-08-2012)
Ciao!!!
La tua piastrella è arrivata proprio ieri tra le mie mani!!!
Che meraviglia cip e ciop!!!
Appena torno dalle vacanze, perchè la macchina foto è già in valigia, pubblico la foto e apro il post dove inserirò tutti i lavori che ricevo!!!
Un abbraccio
Annalisa
P.s. Sono riuscita a coinvolgere una persona a realizzarmi alcune cose meravigliose vediamo se mantiene la parola!!!!
Ciao a tutte!!!
Lo sapete che ho iniziato il gioco dell'oca e mi piace molto di più l'asciugamano che avevo comprato dalla graziano mi sembra di più facile lettura per dei bimbi che quello che sto ricamando io... quasi quasi sto pensando di mettere quello... la foto la trovate in qualche vecchio post nella squadra giochi di solidarietà.....
Qualcuno mi può rinfrescare la memoria per chi doveva assemblare il tappeto?
Un abbraccio a tutte
Annalisa
Segnalibri