e se invece che metterci un vero meccanismo d orologio ci si mettesse una sola lancetta ad indicare in che mese si è?
E' davvero un bel lavoro ed è un peccato non poterlo presentare come un orologio.
Io, però, qualche dubbio lo avrei, proprio perchè dà troppo l'impressione di essere un orologio e sarebbe, quindi, tampinato di commenti tipo "perchè comincia dal 12?".
Ne faresti un quadretto comunque?
Brava lo stesso, perchè il lavoro è venuto veramente bene.
Ciao
e se invece che metterci un vero meccanismo d orologio ci si mettesse una sola lancetta ad indicare in che mese si è?
Basta che qualcuno la sposti ogni mese.
L'idea non è malvagia, brava.
Buonanotte
stelaza (07-09-2012)
stelaza (07-09-2012)
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Annalisa è in arrivo per te una raccomandata (il n. è: 13962820878-5) con il metro bimbi nella busta si strpiccerà un pò ma tu senz'altro lo rimetterai in sesto con una passatina di ferro
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Mely, comprendo la difficoltà nel cucirli, ma sono venuti veramente molto ma molto bene.
Sei stata bravissima. complimenti!
Non mi sono fatta piu' sentire ma voglio avvertire che il quadrotto di Trilli per il tappeto e' in lavorazione, spero di terminarlo al piu' presto.......se non mi sbaglio la consegna e' entro il 30 settembre......spediro' sia il quadrotto che le mattonelle per "vesti la citta'" ad Annalisa .......buon lavoro a tutte........un abbraccio Stefania
Segnalibri