Che meraviglia l'orologio..................brava anche a te flaviapaola
flaviapaola (18-09-2012)
Annalisa,mp ricevuto,il quadretto è quasi finito...poche crocette e poi posso incorniciarlo.
Flaviapaola, è venuto benissimo.
Io ci vedo bene una cornice rossa, la trovo allegra.
Bravissima, ciao
flaviapaola (18-09-2012)
ragazze siete proprio brave, sono tutti lavori bellissimi, pupazzetti, quadretti con le fiabe ed infine il quadretto ad orologio dei mesi è venuto proprio bene!!!!!!!!
per quanto riguarda il mio quadro (l'abecedario) sono ferma ad un pò più della metà, ma sono appena rientrata da una settimana di vacanza, e ce la mettero tutta per consegnare in tempo!
un abbraccio
Pina
Le ragazze dei riquadri del tappetto come sono messe? La spedizione per loro era entro il 20 settembre!!!
Io ne ho ricevuto solo uno di quadrato!!!!
Lory mi dai tue notizie e la tua disponibilità così quando ho tutti i quadrati ci incontriamo per la consegna e così potrai poi procedere all'assemblaggio!!!!
Le foto dei lavori che sto ricevendo sono qui.....
http://www.megghy.com/forum/f86/foto-lavori-ricevuti-progetto-di-beneficenza-2012-%93-arrediamo-una-sala-giochi-52284.html#post570173
P.s. Ciana se ce la fai mi terresti per favore aggiornato il primo post con le persone che hanno spedito così mi viene più facile tenere d'occhio le spedizioni.
Io chiedo umilmente scusa...il mio lavoro è finito ormai da più di una settimana ma ancora non sono andata in posta....(sinceramente avevo memorizzato come termine per la spedizione l'ultima settimana di settembre e non il 20 e me la sono presa comoda!!!) scusatemi tanto...ho già preparato la busta così domani rimedio subito!
Baci
Segnalibri